Play list su iphone...........

Salve a tutti voi. Volevo un chiarimento, ho scaricato dei brani e sincronizzato con itune formato mp3 ma nella “play list” del device non ci sono ma nella root/Download si. Adesso nella cartella se ci tappo sopra non partono comunque ma la cosa che mi interessa come faccio a visualizzarli nella playlist in automatico?? Grazie.

Re: Play list su iphone…

puoi spiegarti meglio? sinceramente non ho capito che cosa tu voglia fare

Re: Play list su iphone…

Allora, per far si che gli mp3 mi vadano alla “playlist” dell’iphone come devo e dove devo metterli con itunes o Pc Suite…grazie.

Re: Play list su iphone…

devi creare una playlist su itunes, trascinare i brani dalla libreria di itunes alla playlist di itunes e poi trascini la playlist di itunes sull’iphone.

Re: Play list su iphone…

Ecco!! Grazie sempre disponibile. Ma com’è complicato questo device…tu cosa ne dici?? Sarà che ho usato sempre windows?? :smiley: :smiley:

Re: Play list su iphone…

ma cosa intendi tu per device? l’iphone? itunes? :stuck_out_tongue: itunes non è un device! :slight_smile:

comunque non è per nulla complicato visto che è un programma apple e apple crea sistemi operativi e applicazioni in modo da semplificare rispetto a windows :wink:

Re: Play list su iphone…

La miseria Nico come andiamo in dettaglio…comunque per me è molto macchinoso NON DIFFICILE, e solo (esempio) per vedere le cartelle del DEVICE con il pc (windows) ci vuole pc suite che è fatto davvero male!! Grazie all’autore che l’ha distribuito e tradotto ma funge davvero male!!! Ovvio che è un mio giudizio e non vorrei essere attaccato. Da aggiungere che l’Iphone mi piace, bellissimo da vedere, velocità del sistema operativo, assemblato bene, tutti punti a favore, ma aspettiamo il 3G se mi piace lo prendo ma dev’essere completo.