play "barrato" nei video

Ciao a tutti, a me succede che, utilizzando l’applicazione di iphoneitalia sul mio 3gs (FW 3.1.2) JB, i link ai video youtube abbiano il simbolo play al centro dello schermo barrato ed il video non si apre.
se uso safari (sempre da iphone) e navigo nel sito iphoneitalia.com, sia con il mobile theme attivato, sia disattivato, ho sempre la barretta che mi impedisce di vedere il video. secondo voi cosa può essere?
se invece vado su youtube (sia con l’applicazione nativa che con safari) non ho questo problema, ed i video me li apre senza problemi
C’è qualche impostazione che devo cambiare nell’iphone o nell’applicazione del vostro sito?

grazie a tutti

praticamente quello lo da xche i video nn sono di youtube ma ben si in flash cosa nn supportata da iphone!!!

potrebbe essere, solo che nel riquadro del video, in basso a destra c’è scritto YOUTUBE.
vuoi dire che sono hostati da youtube, ma sono in flash?

no, deve essere un altra cosa, ho appena fatto la prova con l’iphone di mia moglie (3g, 3.1.2 non JB). il mio in una mano, il suo nell’altra, stessa applicazione (iphoneitalia app), stesso articolo (quello del programma di fotoritocco), scorro verso il basso e sul suo vedo il video e posso guardarlo cliccando, sul mio ho il simbolo barrato e nisba!
possibile?
in passato, mi ricordo che avevo installato un plug-in per safari (da cydia) che prometteva di far funzionare flash durante la navigazione, ma poi non funzionava e l’ho disinstallato, potrebbe essere stato lui a lasciare qualche impostazione errata?
vi chiedo aiuto, perchè così è una palla tremenda… :frowning:

Ho fatto un po’ di prove, la colpa dovrebbe essere proprio del plug-in ImobileCinema (Cydia), che avevo, a suo tempo, installato e poi disistallato.
L’ho cercato (e rimesso) e la situazione è migliorata, ora vedo la metà dei video (come prova utilizzo sempre l’applicazione di iphoneitalia per iphone), ma non tutti.
se provo a togliere il plug-in (disinstallandolo con cydia), la situazione, in vece di tornare normale (come con l’iphone “vergine”) ritorna con i video non visibili.
Ma non c’è un modo per far tornare la situazione come in origine? magari c’è qualche file da cancellare all’interno del telefono (via ssh o con ifile)?
Vi prego aiutatemi…

un ripristino?

hai ragione, ma ho più di 130 applicazioni e non mi andava di reinstallare tutto.

Se usi l’opzione ripristina da backup te li reinstallando in automatico

Ciao io avevo lo stesso problema tuo sia sui siti esterni sia sulla app proprio di youtube.

Ho risolto attivando la rete 3G e da lì riesco a vedere tutto

Prova a ripristinare le sole impostazioni di safari dopo aver tolto imobilecinema

Goods2010-03-12-three-301

zhe0705chengm08bzue8f3fengdongxue9547yan1999yuanhfakbsfx

Goods2010-03-12-seven-235

hswz4bcylu8napedal1010malfintyqzjtphg