Plastica vicino al microfono opaca che contro luce è lucida

Salve a tutti sono nuovo su questo forum.
Vi saluto dalla Sicilia, provincia di Messina e vorrei chiedervi una cosa stupida che ho riscontrato in questa prima settimana di Iphone 13, il mio primo Iphone.
Vorrei chiedervi ovviamente a chi è in possesso di questo modello se c’è qualcuno che ha riscontrato questo problema che in realtà problema non è perchè funziona tutto alla perfezione.
Allora andiamo al punto, oggi ho notato che la plastica vicino il microfono che da me è nera opaca contro luce sembra tipo lucida mentre vicino il flash e le telecamere no, per voi è normale o no? Ovviamente ho provato a pulire con panno sia asciutto e anche inumidito, ma sempre contro luce sembra tipo lucido, unto diciamo e non più opaco. Ovviamente sono fisime mentali stupidate ma ho chiesto lo stesso. Di nuovo un saluto a tutti quelli che fanno parte di Iphone Italia.

Moderazione:
Ciao, ho modificato il titolo (avevi “perso” la S in plastica) e modificato in “stupidate”, l’Intercalare “tipico” e comunque, per come lo usate, non volgare, della bella Sicilia.

Per la risposta lascio la parola ai possessori del dispositivo richiesto.

Buona continuazione

1 Mi Piace

Parli del posteriore o del display? Non capito bene.

Parlo del posteriore comunque credo di aver capito il problema ho provato con quelle salviette n bevute di alcool per pulire lo schermo e si è risolto tutto. Grazie comunque.

Ciao, l ho notato anche io, praticamente è come se ci fosse un alone più scuro nello spazio che separa le due fotocamere. Hai risolto? Se si puoi dirmi come

Ciao… ha scritto come ha risolto.
Pulendo la parte