PLACCHETTA iPAD

Ciao a tutti!
In data 10/12/2010 ho acquistato presso il sito newpcgadgets(segnalato da ipaditalia) questo prodotto

New Vanity Plate for the iPad

Ho pagato con paypal, 18 dollari, e non mi è ancora arrivato niente.
D’accordo che ci sono di mezzo le feste e che la spedizione è dagli stati uniti, ma acquisto spesso online (proprio dagli usa) e non ho mai aspettato cosi tanto un prodotto.

In più ho contattato l’indirizzo email che segnalano sul sito, per avere informazioni a riguardo della spedizione ma non mi ha risposto nessuno.

Qualcuno per caso ha già acquistato su questo sito e sa darmi qualche spiegazione?

A me dal giappone un oggetto ci ha messo più di un mese ad arrivare.
Ordinato il 20 novembre … Ricevuto il 22 dicembre …
Durante le feste può capitare …
Ti consiglio di fare il tracking, se possibile e sollecitare il venditore …

Ho di nuovo sollecitato il venditore ma nessuna risposta.
Purtroppo al momento dell’acquisto non c’era la possibilità di scegliere il metodo di spedizione con il tracking, c’era solo la “ground shipping”.
Si è vero ci sono state di mezzo le feste, ma gli americani su ste cose sono dei grandissimi maleducati, rispondere alle email è una questione di cortesia, almeno farmi sapere se è stato spedito.
è la prima volta che mi capita di aspettare così tanto (e ci puo’ stare), ma non è la prima volta che con venditori americani devo pregarli in turco per ricevere notizie.

vabbè aspetterò.

Ho visto il prodotto sul sito … mi sa che se andavi in un negozio che fanno le targhe e ti armavi di colla, facevi prima …