PKGbackup su 5.1.1

Speriamo di non infrangere il regolamento, nel qual caso chiedo scusa…

Confermate che quyesta applicazione su IOS 5.1.1 non funziona ???

Grazie a tutti…

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’hai gia provata? Perche’ anche a me da problemi :mad:

scusami, pensavo fosse abbastanza specifico, provo a modificarlo… grazie.

@ batista80: si l’avevo acquistata tempo fà, ma adesso con l’ultimo firmware non parte…

Da dove l’hai scaricata?? Così la provo anch’io e vedo se mi crea ancora problemi :smile:

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

da bigboss ma non ricordo con precisione, dato che inserisco le credenziali su cydia da manage account —> sign in with google e mi ritrovo le applicazioni acquistate, cmq si mi dovrebbe essere bigboss, la versione è la 5.1.0

grazie ciao…

ho provato a modificare il titolo da opzioni avanzate, ma lo modifica solo dentro al topic, non nella lista dei topic della sezione forum, bhò…

si è normale…quello esterno alla discussione può solo modificarlo lo staff…va bene così :wink:

Ma c’è una versione di prova Percaso ??

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

OT Scusate: quando parlate di una app per jailbreak magari scrivetelo nel primo post, giusto per evitare inutili letture per chi non ha il JB. Grazie :slight_smile:

non mi risulta, almeno da quello che sò, io ho sempre aggiornato on-line, adesso siamo alla 5.1.0, non sò se ce nè una di prova sinceramente, ripeto l’ho presa diverso tempo fà ed a ogni jailbrake sono andato a ritrovarmela su mio account, che poi l’avrò usata pochissimo ma mi ha sempre interessato per i suoi sviluppi, tra l’altro posso dirti che mi ritrovo anche Barrel, sempre acquistata che ho installato e che funziona a meraviglia, sempre dallo stesso account, bhò, che dirti speriamo che sia solo un mio problema, al limite la disinstallo e la reintsallo, fosse andato qualcosa storto…

ci sentiamo domani, adesso vado, ciao e grazie di tutto… (ti farò sapere)

Scusa, colpa mia, ma se hai visto ho tentato di modificare il titolo del messaggio da impostazioni avanzate, il problema è che cambia il titolo solo all’interno del topic e non nella sezione specifica dove è stato aperto, ci vuole solo un mod per farlo, sorry…

mi spiace, mea culpa…

Mi hai fatto pure notare che la
Discussione non è neanche nella sezione giusta. Sposto… Stiamo attenti la prossima volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

sorry, credevo che la sezione generale fosse idonea, vedrò dove hai spostato e saprò apprendere le giuste direttive per i prossimi topic, ancora grazie di tutto il lavoro che svolgete…

Ho spostato nella sezione riguardo cydia e i suoi tweek.

:slight_smile: grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie…

A me non funziona.
Io ho il jb e ios5.0.1

Quando clicco su backup mi dice failed sempre.

A scanso di equivoci ecco a voi le immagini in allegato.

Credo sia abbastanza sp++tanato il mio telefono e voglio restare senza JB per un po’ di tempo, ma non essendo un hacker ne un cracker, HO SEMPRE pagato le app anche quelle di cydia, so che me le ritrovo, ma ci sono alcune che invece non ritrovo. Ho deciso quindi di acquistare questa app nella sperana di non dover usare open backup e poi il restore con le credenziali di google per i pacchetti a pagamento.

Mi potete aiutare?

Non so che dirti, a me con 5.1.1 funziona! Prova magari a salvare il backup su drop box invece che sull’addressbook…giusto per prova!

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Ma ho fatto anche quello… 9 ore e stava sempre li a caricare sul web…

Se nel backup comprendi anche foto,video etc è possibile impieghi parecchio tempo. Ti consiglio di utilizzarlo solo per i tweak e tutto ciò che riguarda il jb, al resto ci pensa iTunes…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Ha fatto con drop box, peró ho pagato per quel programma… Vorrei che funzionasse. Ció non di meno, ho scritto al programmatore, mi ha dato un .deb da installare, come si installano i deb?