Pixel morti.. sempre di più!

ciao a tutti,
ieri mi è caduto l’iphone a terra:cursing:, purtroppo dopo 20 min ho notato la presenza di alcuni pixel morti sulla parte superiore sinistra dello schermo.
piano piano aumentano, ce ne sono alcuni che addirittura hanno formato una linea che ieri non c’era!
come posso fare? ho già provato il sito che rigenera i pixel ma non ha funzionato.
Devo sostituire l’LCD? premetto che le funzioni touch non si sono alterate.
A qualcuno è già capitato?

grazie
allego foto

si devi sostituire lcd. se vuoi ne ho uno nuovo messo qui in vendita a 45.

Scusate, nn ce l’ho con te personalmente melito, ma questo non è spam? Intendo: rispondere in un forum, a domande relative a guasti hardware e proporsi per vendere le parti nuove, non è contro le regole? Chiedo… in quanto questo forum ha una sezione chiamata mercatino dove questo è consentito…

io dò la soluzione immediata e propongo pezzi che ho messo nel forum forse non hai compreso bene il concetto di spam

Partendo dal presupposto che il mio intervento non era a te rivolto, ma per i membri dello staff del sito, ti ricordo, come già citato, che non ce l’ho con te.
Forse rispondendo cosi, sai anche tu che io che stai facendo e come lo stai facendo, non è corretto al 100%. Cmq, se c’è la libertà di farlo, fallo. se nessuno te lo vieta è giusto cosi.

ma qual’è il sito che rigenera i pixel???
cmq se son morti e hai delle linee l’unica è cambiare il display come ti suggeriva Melito…a proposito di questo dubito seriamente che si possa sostituire solo lcd xò:confused1:…io ti consiglio di cambiare direttamente tutto.

cosa intendi per “cambiare tutto”??
il sito comunque è www.ebaspage.com
vai su repair pixel e spara colori a duemila…
questo dovrebbe rigenerare i pixel in caso siano addormentati.

dice cambiare tutto nel senso touch screen + lcd tutto il blocco…però io ne ho smontati molti e ti posso dire che si può cambiare solo lcd.

To be continued. free shipppinghttp://www.polostore.usLacoste Polo Shirts Wholesale Polo ShirtsRalph Lauren polo Shirts Men Lacoste Polo ShirtsWomen Lacoste Polo Shirts

salve a tutti!io ho lo stesso problema ovvero queste linee orizzontali che si allungano pian piano ma siamo sicuri che è un problema di lcd e nn di hardware?

Io credo che bisogna consegnare il dispositivo a qualcuno esperto che verifichi si tratti di un guasto solo al display lcd o meno. Direi che puoi tentare con la Apple direttamente ma potrebbero accorgersi che ti è caduto. Diversamente in rete è pieno di laboratori che effettuano riparazioni del caso. Io, personalmente, affiderei l’iPhone ad un laboratorio specializzato, poi fai come credi…

prova un ripritino senza backup

Sembra che gli schermi dei 2G abbian la data di scadenza, in questo periodo ce ne sono la metà di mille rotti… comunque salvo casi assurdi basta sostituire l’LCD e va a posto.

Il problema sui 2G è che bisogna necessariamente sostituire vetro+touch+LCD in quanto sono SALDATI tutti e tre assieme… e il costo non è bassissimo… :slight_smile:

Bhe, 115 € più un kit di attrezzi, 130 €… la domanda è sempre una: NE VALE LA PENA??? Io se non potessi provvedere diversamente affronterei la riparazione, altrimenti cambio terminale!

Fai conto che io con una cifra inferiore al solo ricambio che dici te faccio tutto compreso di manodopera :slight_smile:

Comunque concordo pienamente, se è possibile meglio fare il salto ( magari in abbo con H3G) e comprare un iphone nuovo! Ovvio che c’è chi è troppo affezionato e decide ti riparare comunque il 2G.

son valutazioni molto personali … :wink: