Pixel iPhone X dopo caduta. Bruciati?

Gent.mi, dopo una caduta accidentale è successo quello che vedete in alto a destra. I pixel sono praticamente spenti.
La bolla sulla destra invece era presente da quando mi hanno sostituito il display in un centro Apple.
Mi scoccia cambiare lo schermo, però non poter vedere immediatamente la carica residua della batteria è una noia non da poco. Secondo voi si può tentare in qualche modo una riparazione o qualche rimedio artigianale per migliorare un po’ la situazione?

a seguito di una caduta mi sembra improbabile che si tratti di pixel bruciati, si sarà danneggiato il display…così come mi sembra strano che un centro ufficiale Apple ti abbia sostituito un display restituendotelo con quella bolla…in ogni caso non vedo grandi soluzioni se non sostituire il display

Ciao
Quelli non sino pixel bruciati di sicuro, ma palese rottura dei cristalli. Deve aver preso una botta di spigolo non indifferente.

In riferimento alla bolla sulla sx, sono d’accordo con @swarro. Nessun centro autorizzato Apple farebbe una porcheria simile, senza contare che è talmente preciso quel semicerchio che mi par strano sia così di fabbricazione… a me sembra persino un qualcosa sulla foto di sfondo più che qualcosa a livello di schermo

La macchia sulla sinistra era molto molto piccola e non avevo nessuna voglia di riportare il telefono in assistenza al tempo. Quella sulla destra si è materializzata dopo la caduta da un’altezza di 74 cm su pavimento in gres porcellanato :grin:.
Comunque mi sembra di capire che ci si possa fare ben poco. Vabbè è la volta buona che prendo un Samsung.
Grazie a tutti per le risposte

Ci sono terminali migliori, come Huawei, Xiaomi… anche OnePlus non è male.
Tanto il sistema operativo è sempre lo stesso.

Considera che le cadute, con conseguenti rotture dei cristalli, faranno male anche alla “concorrenza” di Apple, qualunque marca si acquisti.

Per il resto, buona fortuna con Android :+1:

Non c’è dubbio che facciano male anche alla concorrenza. La differenza è che una volta uscito dal centro assistenza non si ha la sensazione di essere appena stati scippati.
Mi rendo conto di non essere nel contesto giusto per criticare il pomo.
Grazie ancora e complimenti per il forum

perdonami, non è questione di contesto giusto o sbagliato…se esci da un centro d’assistenza ufficiale Apple con il display in quelle condizioni c’è qualcosa che non va, prima di tutto nel centro assistenza, ma anche da parte tua che accetti un lavoro così malfatto. Continua a sembrarmi molto strano che un centro assistenza ufficiale, non uno di quei “ripariamo qualsiasi cellulare in 1 ora”, ti abbia restituito un dispositivo in quelle condizioni…per curiosità, di quale centro ufficiale si tratta?

La mia risposta era chiaramente sarcastica. Molto semplicemente, ho usato ironia e sarcasmo alla spiccata provocazione che hai cercato di far passare come velata.

Ritengo INUTILE proseguire il discorso.

Ringrazio @swarro e chiudo il topic.