Pixel Iphone 4: bruciato o granello di polvere?

Inanzitutto buonasera a tutti, e un grande saluto. Sono nuovo del forum, e sono un possesore di iphone 4 da 5 gg.

Ho acqusitato iphone sett scrosa. Non mi è mai caduto e non è mai entrato in contatto con oggetti, è stato sempre protetto dalla custodia che ho comprato. Oggi però mi è salatato all’occhio un micro puntino (penso sia nero nn capisco bene XD), e nn so se si tratta di un pixel bruciato o altro. Perchè se sepegno il telefono e lo metto contro luce con una lampada vedo cmq il puntino. Qnd è normale che un pixel rotto si veda anke cn schermo spento? Strano…altrimenti potrbbe essere un granello di polvere…qlk consiglio???
Cosa potrebbe essere? Consigli per risvolere?
Grazie …

Se lo vedi anche a display spento, è senza dubbio un granello di polvere. Lascia perdere, non intacca minimamente la bellezza e la funzionalità del telefono. :wink:

ma come lascia perdere??? vaì alla apple e fattelo sostituire!!! non esiste che uno dopo aver speso tutti quei soldi si deve tenere il telefono con la polvere dopo 5 giorni!

Intendo dire che comunque sono sciocchezze, non è nemmeno un difetto dei componenti.

Si infatti, non sapevo se mandarlo in assistenza. Per un granellino di polvere mi sembra inutile. Magari si toglie da solo prima o poi kissà ^^…l’unica cosa che mi da fastidio è che è prp li in mezzo…cmq per ora non lo mando in assistenza… che dite voi?

Prima o poi per colpa della gente che manda l’iPhone in assistenza senza motivo, pure ce la tolgono l’assistenza.

si, e dopo altro che sit-in fuori da Carugate, la gente fa le corriere ed occupa il Campidoglio per farla riaprire.

Hehe, hai ragione…^^

L’assistenza apple non si tocca, paghiamo tanti euro per i prodotti apple anche per l’assistenza che offrono. E’ vero che magari non bisogna approfittarne però sinceramente ci spetta.

Tranquillo! :wink:

i soldi che diamo ad apple non hanno granelli di polvere!
Poi magari dopo un giorno lo sbatto in terra e si rompe, o lo rigo… però per quello che lo pago deve essere perfetto!

Ragazzi nopn ci possiamo proprio lamentare dell’assistenza apple. Unica cosa che non condivido e che ti danno un telefono rigenerato…anche se è praticamente nuovo.

Io la penso come te, però a volte mi rendo conto che noi utenti siamo dei veri scassaminchia. :slight_smile: Se prendi un apparecchio elettronico di tale complessità, è davvero difficile che non ci sia neppure un’imperfezione, che sia un granellino di polvere, un pixel bruciato, un tastino volume che fa più o meno rumore di un altro, ecc…però in alcuni casi sono davvero delle sciocchezze, che non c’entrano niente con la godibilità del telefono. Capisco che una persona pignola possa notare il “difetto”, però è anche un rischio farsi cambiare il telefono per una fesseria simile, anche perchè magari te ne rifilano uno che un difetto ce l’ha per davvero e a quel punto ti mangi le mani…