Pixel fotocamera bruciati, assistenza o no.. consiglio.

Salve a tutti, come da titolo mi trovo in uno stato di indecisione e vorrei un vostro parere: premesso che il telefono appena acquistato riportava lo schermo leggermente rialzato nella parte inferiore sinistra ed il tasto home non allineato con il vetro del touch, avevo comunque deciso di “passarci sopra” poiché nulla è perfetto… ma qualche giorno fa ho scoperto che facendo le foto in ambienti o su soggetti scuri, nella parte estremamente superiore della fotocamera si vede un puntino bianco! Zoomando meglio sulla foto scattata, ho scoperto che 7 pixel sono bruciati! …7 su 8 milioni non sono nulla, ma io lo vedo e la cosa mi innervosisce!
Cosa faccio adesso??:confused1: vorrei andare all’apple store di Roma, ma dati i miei precedenti negativi con gli Iphone rigenerati, non vorrei averne uno con altri difetti (anche solo estetici) :(…

Io andrei a chiedere la sostituzione :slight_smile:
Anche considerando il fatto che il rigenerato è un iPhone pari al nuovo… Poi è ovvio, la fortuna gioca sempre brutti tiri alle volte e non si sa mai. Però piuttosto che innervosirti sapendo di questi due difetti :wink: :wink: io un salto ce lo farei :slight_smile:

Il telefono già aveva dei difetti,inoltre adesso anche i pixel io lo porterei immediatamente all’Apple store per la sostituzione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vi ringrazio per il consiglio, l’indecisione è forte… ma per avere assistenza all’apple store di Roma, basta semplicemente andarci oppure occorre prenotare prima?

Conviene prenotare per sicurezza :wink: ma in teoria dovresti poter andare anche liberamente quando vien comodo a te!

Ok :wink: valuto un pò e vediamo…

Scusate ma il numero da usare per l’assistenza è quello verde 800.554.533 oppure 199 120 800?? il telefono è stato attivato il 30 Dicembre 2011.