Pixel Bruciato

in questo caso proabilmtente solo il telefono.
Al 99% verrà sostituito e nn riparato. Al 100% il tel sarà RIGENERATO e nn nuoo. Con rigenerato, oramai è risaputo in quanto lo abbiamo detto centinaia di volte, si intende un iPhone al quale sono state cambiate tutte le scocche, touch, vetro, lcd, batteria. Le schede interne sono RIGENERATE, ovvero riparate.

Sempre al 100% il telefono monterà il fw 3.1.3 e avrà il nuovo iboot.

Comunque scusami ma questa politica di Apple non e’ che sia il massimo :mad: io spendo 600€ e dopo 15 gg lo devo mandare in assistenza…e loro ti danno un rigenerato? e come mai dopo quattro cambi te ne danno uno nuovo di pacca? non fanno prima a farlo la prima volta? mah stamattina vengono a prendere il mio…staremo a vedere!!

hanno voluto solo il telefono. All’assistenza mi hanno detto che me lo avrebbero sostituito, in quanto gli veniva molto piu’ comodo che cambiarmi lo schermo..del resto poco mi importa, basta che mi arrivi senza alcun graffio e tenuto con la grazia divina, alrtrimenti mi incazzo davvero, visto che l’ho sempre tenuto peggio che in bambagia…ma poi, se mi mandano un cell nuovo, me lo mandano con tutta la confezione (cuffie, spilletta ecc?)

anch’io ho avuto questo problema ieri, ma i pixel sono ben più di 1 o 2, tra poco vi allego una foto.
l’ho comprato a gennaio 2009, e da quello che ho letto qui la garanzia dura un solo anno, cioè sono ciulato.
tra l’altro ieri i pixel rotti erano di meno, quando l’ho acceso stamattina sono aumentati.
datemi una mano raga

EDIT: scusate mi sono accorto ora che con il tasto cerca sono arrivato in sezione 3GS, io ho un 3G, ditemi se devo aprire un topic anche di là :wink:

seguendo l’ups l’iphone nuovo risulta a roma…entro martedi dovrebbe arrivare nuovamente a casa :slight_smile:

stesso problema a me, all’applestore di romaest mi hanno sostituito il solo schermo in 3 minuti senza battere ciglio

ti hanno sostituito il solo schermo? cioe’ hanno fatto una sostituzione del solo schermo nello stesso negozio? boh…a me hanno detto che me lo sostituivano in toto.

Arrivato ieri nuovo iphone sostituitivo cambiato con il vecchio con pixel bruciato.

monta FIRMWARE 3.1.2 :wink:
La tua teoria era errata.

quindi ti hanno cambiato tutto il cell hitachi? come ti e’ arrivato? inscatolato come se fosse nuovo (intendo con cuffie, istruzioni ecc?)

Solo telefono.

Scusa ma se il guasto è sul telefono gli mandi solo il telefono, gli accessori te li tieni così come sono a meno che anche loro abbiano problemi!

allora

oggi mi e’ arrivato il nuovo iphone. In pratica perfetto. Sono andato in dtfu come da guida

GUIDA: come scoprire la versione iBoot del proprio iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ma nella stringa in questione non si parla per nulla di iboot come da immagine

come devo fare per vedere se mi e’ arrivato un iphone con iboot vecchio?

nessuno sa aiutarmi? ho un iboot come malamela in questo post

mi autorispondo..avevo sbagliato il dfu..mi risulta un iboot 359.3 .. mi pare supporti il jail no? se si…chi lo cambia piu’ XD:w00t: