pixel bruciato

ciao a tutti ho comprato giovedì un’iphone 3g vodafone dallo shop online ieri mi è arrivato il cell e a malincuore mi sono accorto che aveva un pixel bianco…si nota solo in visione ravvicinata cosa consigliate di fare??

ciao, benvenuto.

purtroppo non puoi fare nulla, perchè - in teoria - per avere la sostituzione ci deve essere un numero minimo di pixel bruciati, altrimenti non te lo cambiano. prova comunque a chiedere al tuo rivenditore.

lol l’ho preso dallo store vodafone online quando me en sn accorto ho chiamato il 190 e mi hanno detto sei la prima persona che ci ha avuto questo problema nn so se c’è un numero minimo o no…ha chiesto e mi ha detto se vuoi portalo in un centro assistenza vodafone e dovrebbero cambiartelo…

Confermo…al centro TIM dove l’ ho comprato io mi ha detto che entro 7 GIORNI(come The Ring:D)anche per un solo pixel bruciato lo sostituiscono!!!

E te pareva… a m’è è comparso sabato scorso un pixel bruciato???
Sto costoso ‘macinino’ comincia ad evidenziare i primi segni di cedimento…

Beh la garanzia dura un anno, riesci comunque a fartelo cambiare inviandolo all’assistenza apple. Ora che mi sto informando anche per le tv lcd, sembra che sia proprio una caratteristica della garanzia italia di ogni LCD. Anche un solo pixel bruciato rientra nella garanzia. Qualcuno conferma?

Peccato che qui non ci siano AppleStores e l’assistenza (parlato col negozio di mia fiducia) la apple per gli iphone non la fa: bisogna rivolgersi o a Tim o a Voda… vuol dire come minimo 20gg senza telefono e per di più al negozio “Il Telefonino” m’hanno detto che loro non lo sostituiscono al banco, ma lo spediscono, appunto, all’assistenza, la quale valuterà se aggiustarlo o sostituirlo. Ma diamo i numeri??? Aggiustarlo??? Ne voglio uno nuovo!?!

Da quello che so io la cosa funziona cosi:

  • Restituzione e cambiamento gratuito entro 10 giorni (voi dite 7) dall’acquisto per qualsiasi problema/guasto/altro
  • Riparazione / sostituzione nel periodo previsto dalla garanzia gratuitamente (1 anno, ma anche di piu dipende) solo in certi casi; numero minimo di pixel bruciati, danni accidentali o presunti tali, problemi non inputabile a uno uso scorretto

veramente a me è successo che il centro tim nn poteva cambiarlo…mi ha detto di chiamare apple…detto fatto!
in 5 giorni avevo il cell nuovo!
QUINDI PER QUALSIASI COSA CHIAMATE IL CENTRO ASSISTENZA APPLE!