Pixel bruciato iPhone 6

Prima di tutto vorrei salutare tutti gli utenti, in secondo luogo vorrei sapere se Apple in caso di pixel bruciato( si presenta come un piccolo alone, nell’angolo sinistro in alto di un IPhone 6) sostituisce il display o tutto l’iPhone mandandone uno rigenerato. Nella mia città si trova un Apple Premium Reseller ed è dove ho anche acquistato l’iPhone. Grazie mille in anticipo.

Ciao,
Potrebbero sostituirti solame te il display, dato che Apple ormai procede con questa tipologia di riparazione.

Inviato dal mio iPhone 6

Ciao e benvenuto.
I pixel bruciati non si presentano come “aloni”, ma come puntini di colore differente su uno sfondo uniforme.

Dunque, in genere per la mia persona esperienza, Apple sostituisce interamente l’iPhone con uno rigenerato. Quando hai acquistato il prodotto? Se ha meno di 7 gg di vita, puoi fartelo sostitutire con uno direttamente “nuovo”, inclusa scatola e accessori. Nel caso puoi rivolgerti presso l’Apple Premium Reseller e spiegare il problema, o contattare Apple al numero 800 554 533 tasto 2 e parlare con il dipartimenti assistenza che sicuramente ti darà una mano.

Grazie a tutti e due gli utenti per le risposte, passerò all’Apple premium Reseller e vedrò cosa dicono.