Pixel bruciato, come è possibile?

in generale mi sembra che il 4s sia superiore di qualità rispetto al 5,cercando in internet si scopre che questo,che dovrebbe essere il migliore iphone di sempre, ha 100mila problemi…è solo una mia idea e può anche essere sbagliata…

Leggendo nel topic qua in questo forum “la qualità dei rigenerati” mi scappa la voglia di farmelo sostituire,almeno per ora…

d’accordissimo con te

Dreamn io ti consiglio vivamente di fartelo cambiare, alla fine è un tuo diritto e finché ha difetti di conformità hai diritto ad averne uno in sostituzione . L’iPhone 5 non è esente da difetti purtroppo, come ho già detto per la legge dei grandi numeri te ne capiterà uno perfetto, e quello è un gran dispositivo

Sì visto che la garanzia resta e che tenerlo visto che comunque lo cambierò non ha senso, penso che lo farò cambiare a breve…
Non sono esperto di queste cose però, cosa devo fare? il genius bar cos’è e dove si trova??

Si trova negli Apple store.è l’interfaccia di Apple col cliente per l’assistenza.devi prenotare un appuntamento tramite il sito Apple o per telefono.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Contatta Apple dai numeri che ho in firma ed organizza con loro l’ appuntamento con l’ assistenza

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok,senza appuntamento non mi ricevono invece?? no perchè una mia amica anche lei con iphone con tasto sleep rotto si è presentata e in 5 minuti gliel’han cambiato…stesso app store dove andrò io

Funziona tramite appuntamento solitamente.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Prenota l’appuntamento per essere sicuro al 100%

ti ricevono anche senza appuntamento, ma non puoi sapere quante persone ci saranno quel giorno, se tutti i Genius sono impegnati, magari con utenti che hanno preso appuntamento o che sono arrivati prima di te, tu devi aspettare, se invece prendi appuntamento ad un determinato orario, sei sicuro