Pixel bruciato: a chi mi rivolgo?

Ciao tutti, purtroppo questa sera mi sono accorto di avere un pixel bruciato sul mio ipad mini retina. È quasi impercettibile ma c’è e con un po’ di attenzione si vede. Il dispositivo ha 2 mesi di vita circa. L’ho acquistato a medaworld. A chi mi rivolgo per l’assistenza? L’apple store mi fornisce assistenza anche se il dispositivo non è stato acquistato lì? Sono un po’ preoccupato…Grazie anticipatamente per le risposte.

il primo anno devi rivolgerti ad apple,quindi va pure da loro :wink:

Il primo anno di garanzia è in tutto e per tutto a carico di apple quindi portalo,pure in un apple store tranquillo

Grazie mille, mi avete tranquillizzato ma all’apple store come funziona? Devo rivolgermi al Genius Bar? Devo prenotarmi? È gratuito? Scusatemi le mille domande ma posseggo apple da pochissimi mesi e sono totalmente inesperto…

prenota telefonicamente la “visita”, certamente è gratuito.

Grazie! Ho provato a guardare sulla app e per domani non c’è nulla di disponibile…mercoledì inizierò a lavorare e quindi per me diventa un problema…se mi rivolgessi a mediaworld? Voi cosa mi consigliate di fare?

Pixel bruciato: a chi mi rivolgo?

Se ti rivolgi a mediawork nel primo anno ti mandano comunque da Apple. Gli apple store chiudono verso le 21 di solito. Prova a vedere se mercoledì sera c’è posto per un appuntamento :wink:

Allora farò così. Grazie per avermi schiarito le idee! Ciao

Dall’app puoi anche vedere gli orari di apertura degli store appena selezioni quello che ti interessa :wink:

Ho visto e infatti ora mi organizzo. Riguardo al pixel bruciato non c’è modo che in qualche modo torni a posto, vero?

Eh no :frowning: Se è bruciato non si può fare nulla mi spiace

Immaginavo:crying: comunque grazie ancora! Speriamo tutto si concluda per il meglio…ciao:)

Figurati, un piacere :wink:
Teniamo le dita incrociate :slight_smile: