Pixel Bruciati

Salve Venerdì ho acquistato un iPhone 4s 16 GB nero, adesso dopo nemmeno 1settimana mi ritrovo un pixel bruciato in quanto sia con sfondo bianco, verde, rosso e giallo lui rimane sempre nero.
adesso ho chiamato la apple e mi ha detto che se voglio loro entro 2 giorni lo ritirano e entro 5giorni (lavorativi) ne inviano un altro RIGENERATO.
chiedo a voi ma conviene per un solo pixel bruciato, che sembra una sciocchezza ma se sai che è li ti ci cade sempre l’occhio, rinunciare al tuo iPhone nuovo per uno rigenerato??

È una paranoia…se l iPhone fosse il mio lo farei cambiare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

E i’iPhone che riceverò in cambio che sarà rigenerato, ricondizionato o come vogliamo chiamarlo è da considerarsi pari al nuovo??

O riceverai un ricondizionato,nuovo in tutto tranne che nella
Scheda
Madre…oppure puo succedere che riceverai un dispositivo completamente nuovo…in entrambi i casi saranno dispositivi ottimi

Sent from my iPhone using Tapatalk

si

E’ rigenerato, di nuovo avrai vetro e batteria, il resto non lo puoi sapere

ricorda che comunque ank i prodotti rigenerati godono della garanzia…quindi nn hai problemi in caso di danni al dispositivo!!
(io lo cambierei)

ciao!!

Forse sono meglio i rigenerati te lo assicuro, almeno li testano, adesso è probabile che ti diano uno nuovo essendo che c’è da poco, tra l’altro a me è stato cambiato l’iphone 4 quando lo avevo per la seconda volta nel mese di settembre, e controllando ho visto che me lo hanno dato nuovo e non rigenerato, quindi se hai culo magari becchi anche quello nuovo :smiley:

Grazie a tutti per i consigli, ho deciso lo farò cambiare ma non adesso perché al momento lo utilizzo con la wind e funziona benissimo, quando il duo APPLE-WIND avranno definitivamente risolto tutte le loro incomprensioni su tutti gli iPhone allora chiamerò e dirò AMICI MIEI cambiatemi immediatamente il cellulare. Cambiandolo adesso rischierei di ricevere un telefono che funziona bene senza pixel bruciati ma CHE NON CHIAMA E MANDA SMS.
Colgo nuovamente l’occasione per ringraziare tutti per i chiarimenti e i consigli :slight_smile: