Pixel bruciati

L’iphone di un mio amico ha dei pixel bruciati, da un giorno all’altro ne sono scappati fuori alcuni, poi sono aumentati…

come si può risolvere il problema?
se faccio uno screenshot il display sembra non avere problemi, quindi ho fatto una foto:

idee?

strano, io possiedo un iPhone 2G con alcuni pixel bruciati in alto ed “escono” anche negli screenshot!

prova a ripristinare il telefono per capire se è un problema software oppure hardware dello schermo.

Prova a scaricare immagini interamente colorati… tipo uno tutto bianco, uno nero, uno rosso… e vedi se i pixel sono visibili…Infatti i pixel morti si vedono sempre se ci sono, e non in determinate situazioni… se scompaiono nel modo in cui ti ho detto io, è un problema sw

Se fossero pixel morti non ci sarebbe la riga bianca, opto più per un problema sw. Prima però fai le prove come ti ha detto Capitanoultimo89

provato a mettere le immagini di vari colori… si vedo sempre la striscia…
non funziona neanche con il ripristino…

hai provato prima a ripristinare solo il firmware senza fare il ripristino del backup?

allora sono pixel morti…

Dall’iPhone apri questo link e vedi un pò, se non cambia nulla sono pixel morti e bisogna sostituire l’lcd, nel caso contattami in pm. Ciao

Naturalmente se e’ in garanzia, contatta Apple per una sostituzione

Inviato Da iPhone 4 Tramite Tapatalk