mi sa che non ci siamo capiti, non c’entrano le regole di apple, ma solo la legge italiana che applica il codice del consumo. Questo dice che un prodotto in garanzia che non può essere riparato fino al completo ripristino o che non é sostituibile con uno uguale o superiore in condizioni perfette, obbliga il venditore al completo risarcimento. Sono poi cavoli di questomrivalersi sul produttore, nel tuo caso poimi due coincidono. Credimi, informati perché è così io ho usufruito più volte di queste regole che valgono per TUTTI compreso apple. in caso di diniego puoi trranquillamente adire a vie legali. I tuoi soldi erano buoni i no? se ha un difetto di produzione hai due anni per usufruire della garanzia non 2 sett.
Chiarissimo grazie
prego e facci sapere ![]()
Allora ragazzi! Tornato da un paio di ore dall’apple store. Che dire: quando si trovano Genius così, allora sì che si recupera fiducia in Apple. Ragazzo gentilissimo che riconosce il problema e mi porta un nuovo iphone (lui dice essere assolutamente nuovo, non rigenerato; c’è un modo per verificare?) assolutamente perfetto. Solo un puntino assolutamente microscopico; nessun problema di pixel (verificato con lui) ne di altro genere. Speriamo bene
Ah quasi dimenticavo: ho subito chiesto come si sarebbe comportata Apple nel caso in cui questo manifestasse i problemi alla vernice che sappiamo tutti. Beh mi ha detto che ultimamente hanno avuto l’ordine tassativo di essere più rigidi ( persone, mi ha detto, hanno rifiutato il dispositivo per lo stesso puntino mio che vi giuro essere microscopico ) ma che Apple si sta impegnando al massimo per risolvere il problema
nel miglior modo possibile TUTELANDO anche coloro che hanno acquistato il telefono in queste primissime settimane successive al day one! Apple conosce il problema ma non può cambiare 50 iphone a settimana perché non ne hanno neanche molti in magazzino.
Ora speriamo bene. ![]()
beh è facile vedere se è rigenerato o meno.
se ti portano una scatola nuova incelofanata allora è nuovo.
se ti portano una scatoletta non incelofanata con dentro solo l’iphone, allora è rigenerato.