pixel bruciati 3gs

per ora ne ho contato uno solo e mi trovo contento… fuori uscita luce lato sx è ormai un fattore:( sul vecchio 3g i pixel light erano 4 e solita luce…Mi è andata bene per ora…voi riscontrate qualcosa? ciao w iphone

fattelo cambiare!

per quanto riguarda i pixel devono essere per legge piu di 5 mi pare per fartelo cambiare…per la luce si puo fare poco…quasi tutti hanno questo difetto. Magari me lo cambiano con uno che è messo peggio.:wink:

per i pixel devono essere almeno 6 e si devono trovare vicini l’uno con l’altro. Per la luce che “esce” da sinistra io non ho notato niente di strano. idem per i pixel.

…prova in una stanza buia,mettendo uno sfondo nero anche la schermata home,e guarda bene la cornice se passa un pò di luce…se non trovi niente sei super fortunato! :smiley:

scusate l’igoranza… ma come li becco se ci sono i pixel bruciati?

Io uso Torch completamente al buio…ti da lo schermo completamente bianco cosi ti rende piu facile l’individuare i possibili pixel bruciati

si possono avere foto di questi “difetti”? almeno vediamo tutti insieme…

Da una foto secondo me è difficile vedere pixel bruciati…non si vedono neanche dal vivo se non ti metti perfettamente al buio