pivellino

Salve a tutti e complimenti per il forum

come dice il titolo sono un novellino e come tale avrei un paio di quesiti da poveri:

1)Vorrei inserire le MIE suonerie sul iphone,seguo la procedura per la creazione delle suonerie tramite itunes il quale le riconosce ma quando le passo sull’iphone non le trovo più.Sbaglio qualcosa?

2)Ho installato swirlymms e procedo alla configurazione per la vodafone come descritto nella guida ma niente da fare
Dove sbaglio?

Ho un iphone 8gb con firmaware 1.1.4

Grazie a chiunque mi vorrà rispondere

Re: pivellino

[quote=sparco]Salve a tutti e complimenti per il forum

come dice il titolo sono un novellino e come tale avrei un paio di quesiti da poveri:

1)Vorrei inserire le MIE suonerie sul iphone,seguo la procedura per la creazione delle suonerie tramite itunes il quale le riconosce ma quando le passo sull’iphone non le trovo più.Sbaglio qualcosa?

2)Ho installato swirlymms e procedo alla configurazione per la vodafone come descritto nella guida ma niente da fare
Dove sbaglio?

Ho un iphone 8gb con firmaware 1.1.4

Grazie a chiunque mi vorrà rispondere[/quote]

Ciao e benvenuto

per le suonerie, hai mac o win?

per gli mms, sbagli sicuramente qualche dato poiche la procedura è stata testata funzionante du vari vodafone…

Re: pivellino

Per le suonerie ho windows e gia che ci sono ne approfitto
Ho appena letto ke vodafone ha firmato con apple per la diffusione dell’iphone in italia ma si parla di una versione 3g
cosa cambia da quella attuale?

Re: pivellino

che è umts e non gprs.

Re: pivellino

Vale a dire?
(scusate l’ignoranza)

Re: pivellino

[quote=sparco]Vale a dire?
(scusate l’ignoranza)[/quote]

detto in modo molto elementare: umts è un tipo di connessione piu veloce che consente anche le videochiamate…

Re: pivellino

quindi nessun cambiamento sostanziale visto ke la fotocamere è sul retro
almenochè nn lo si usi molto per navigare giusto?
o migliora anche la ricezione?

Ritornando alle suonerie non riesco ad impostare come suoneria per gli sms una mia suoneria
come devo fare?

navighi più veloce, ecco tutto.

la domanda sulle suonerie è già stata fatta, cerca sul forum :wink:

ok
grazie 1000