Più profili giocatore in stesso gioco; è possibile?

Ciao a tutti. Come da titolo, vorrei avere due distinti profili giocatore in stesso gioco/iPhone, per consentire a più persone di giocare sullo stesso dispositivo (ognuno con il proprio progresso di gioco).

In qualsiasi gioco iPhone io abbia provato, non c’è la possibilità di creare il nome/profilo giocatore (al contrario di gran parte dei giochi desktop).
Game Center non c’entra nulla; è “solo” un social e non influisce sulle preferenze del gioco.

Ha anche una sua logica; l’iPhone — per ovvie ragioni — è concepito come device personale, e di conseguenza non prevede l’uso di più account. Curiosità: ma anche i giochi sviluppati per iPad (strumento più condivisibile) hanno lo stesso limite?

Grazie.

P.S.: Ho un iPhone 4s jailbreak… magari qualche tweak / app viene in soccorso?

Ci sono giochi che invece te lo permettono. In che gioco per esempio vorresti creare più profili giocatore?

Ad esempio, Angry Birds (per me e mia figlia) o Enso-dot Zen (per me e mia moglie); giocandoci un po’ tutti, è spesso difficile ricordarsi dei propri progressi/livello da riprendere… e comunque non hai un tuo punteggio reale!
Da quel che mi hai scritto è unicamente una questione di programmazione; quindi non c’è soluzione? Cercavo qualche escamotage

Purtroppo no, proprio Angry Birds non lo permette. Forse su cydia ci sono dei tweak ma non ne conosco. Non sono un esperto di jb Mi spiace

Grazie comunque.