Piu' pazienza!

Buona sera(notte) a tutti, mi capita di leggere alcune discussioni nelle quali vengono riproposti temi gia’ trattati mille e piu’ volte, anche a me ogni tanto mi si gela il sangue leggendo determinate domande, pero’ capisco che un nuovo appartenente al forum si senta spaesato ( come lo ero io ), ma non capisco nemmeno gli utenti che pur di ‘‘collezionare’’ messaggi si divertono a dar contro a queste persone che magari veramente hanno bisogno di un sincero aiuto… Quindi nel mio piccolissimo Vi invito alla vera moderazione…

Erik se ti riferisci a Milo, ti posso assicurare che la sua presunzione prima e arroganza poi sono state devastanti.

Cmq sono pochi gli utenti che postano per aumentare i mex. Ti assicuro che nessuno di quelli che hanno partecipato a quei 3 topic di milo lo fanno. Siamo rigidi a volte, è vero, ma serve a tenere un forum pulito e godibile da tutti. :wink:

Se devo essere sincero non mi riferivo proprio per nulla a lui… Gli ho solo risposto a quello che aveva scritto anche se non rivolto a me… E comunque rispetto molto il lavoro che svolgete… Solo mi danno fastidio determinate risposte… E ce n’e’ di utenti che fannocosi’… Lungi dall’ essere una polemica che sia chiaro, e’ un’osservazione:)

Rispetto la tua osservazione erik77, però il metodo romano funzionava bene, credimi! E non posto per aumentare i messaggi, anzi, ormai qui mi diverto a leggere più che altro, dell’iPhone si è detto proprio tutto ormai, anzi, anche di più. A volte mi faccio prendere però i destinatari di certe mie risposte “pungenti” non credo che meritino di più, buona giornata!

ma infatti non mi riferivo nemmeno a te, comunque va be’ dai, discorso chiuso…:slight_smile:

A me da fastidio questo continuo riferimento al tasto “cerca”: posso capire se lo si dice ad utenti che hanno già mandato svariati messaggi e quindi si presuppone che siano nel Forum da un pò di tempo, ma per i nuovi arrivati che sono al loro primo o secondo messaggio non lo concepisco…secondo me occorrerebbe avere un pò più di pazienza!

è quello che sostengo anch’io, capisco anche chi è nel forum ormai da anni che sente sempre le stesse cose trite e ritrite… ma gente che partecipa alle discussioni da poco tempo come noi non dovrebbe permettersi di fare certi commenti, di arrabbiarsi e di scrvere usa il tasto cerca…:slight_smile:

secondo me il giusto sta nel mezzo…come sempre…
ha ragione chi dice che sull’iphone è gia stato detto tutto e di più…però…che ci sta a fare il forum allora??? Chiudiamolo e lasciamo tutto com’è tanto c’è già spiegato tutto…
Ha ragione chi dice che è un “fastidio” quando si vedono 300 post uguali (altro thread di qualche tempo fa)…
Ha ragione chi dice che i nuovi utenti sono un po “spaesati”
Ha ragione chi dice che con il tasto cerca e un po di pazienza si trova tutto perchè ormai è impossibile avere un problema con l’iphone che non sia già successo a qualcun altro…
che dire…abbiamo ragione tutti!!!

Re: Piu’ pazienza!

Si, però scusa, ogni giorno qualcuno si iscrive, mettiamo 10 persone. Tutti e 10 aprono un post ‘come invio gli mms?’, se tutti rispondessero sarebbe un gran casino, mezzo pieno o mezzo vuoto che sia. Il manuale di istruzioni, ad esempio, chi lo ha letto? Dentro c’è molto…!

concordo pienamente :thumbup1:

Goods2010-04-5-seven-265

qbbglih9hw4kuzhuyou58nanmaryliwbcarl068cosiyumin494949

io non dico che non abbiate ragione, però c’è chi può permettersi di farlo e chi no… ad esempio io no! capito cosa intendo?:slight_smile:

Re: Piu’ pazienza!

No no, questo è un forum, non un blog. Tutti dobbiamo rispettare le regole e possiamo postare quello che vogliamo, non farti ingannare dal numero di messaggi, sai dei miei quanti sono inutili?!?

D’accordissimo: in questo caso si chiude il post scrivendo "argomento gìà trattato " senza aggiungere le solite frasi che per me possono dare fastidio soprattutto se si è un nuovo utente:
1)Sai cosa vuol dire o come si usa il testa “cerca” ?
2)La prossima volta usa il tasto cerca che non ti fa male
3) Etc,etc,etc…

bravo!

in effetti quei messaggi sono un po’ inutili…
io faccio prima e o metto nella firma…
infattoi la maggior parte delle volte rispondo anche se è argomento già trattato…

allora mettiamola così è la spocchia con cui viene fatto da determinate persone che irrita…:cursing: