PiP, funzione nascosta o bug in Foto??

Ciao!!
…sono 3 o 4 volte che mi succede che visualizzando le foto, con qualche strana gesture (ancora riesco a capire quale però) riesco a portare “la foto nella foto” nell’angolo superiore sinistro dell’immagine stessa (tipo quando si usa Facetime per intenderci)…é una funzione ufficiale di iOS 9 o è semplicemente un bug??
A qualcuno di voi è mai successo??

Ho iPhone 6 Plus…

Ciao,

sinceramente, detta così, non riesco a capire cosa intendi e nemmeno come poter simulare o riprodurre la cosa…

Ciao!!..praticamente mi fa il picture in picture!!..come quando fai una videochiamata Facetime e hai il tuo flusso video piccolo su un angolo e quello dell’interlocutore a tutto schermo…a me è successo nell’app foto…ma non riesco a riprodurlo, se mi risuccede faccio uno screenshot!!
…ma comunque non fa niente, é solo una curiosità!! :wink:

Ciao, la funzione PIP io l’ho scoperta con YouTube… ma con tutta sincerità, non ricordo la gesture utilizzata per averla a disposizione :slight_smile:
Nessun bug, è una funzione esistente.

Si nei video si, basta uscire col tasto home e rimane in riproduzione su un angolo…ma nell’app foto non mi risulta…credo sia un bug, non riesco a riprodurlo, mi sarà successo 3 o 4 volte…spero mi ricapiti almeno faccio screenshot :stuck_out_tongue: