Pioomer app radio iphone 4s navigazione

Ho visto il piomeer doppio din app radio che è collegabile ad iphone. Il prezzo è ottimo ma mi chiedo:

  • avete provato che navigatore può essere utilizzato?
    Una cosa che ho capito è che solo alcune applicazioni possono essere utilizzate e nom tutte…

Nessuno ha provato?

A parte che gli up sono permessi solo nel mercatino; comunque, le recensioni sull’app store non sono incoraggianti

Ciao anche io sono interessato a quest radio!! Ci sono vari video in giro tra cui uno che fa vedere che con l’app video out di cydia si può vedere tutto!

Non lo so cudua io non lo uso e l’idea di questa piomeer era buona proprio per il costo che è la metà delle altre…

Ciao, io e’ gia’ un po’ che l’ho comprata, con tv out va’ perfettamente e puoi vederci sopra qualsiasi navigatore e applicazione, ha diversi pregi ma anche molti difetti…soprattutto a livello di firmware ci sono diverse cosette da correggere, io con il 4 JB mi trovo bene, adesso che ho il 4s sono molto limitato fino a che non uscira’ il JB anche per lui.
Non capisco perche’ su appstore non ci sia un applicazione anche pagando il giusto a livello di tv out.
Se qualcuno vuole informazioni piu’ dettagliate chieda pure.:smiley:

ciao roby

Ciao grazie, sei la prima persona che sento parlare di questa appradio. Una domanda sola ma ha il lettore cd??, a livellO audio com’è?? Perché stavo pensando di prendere una kenwood con soltanto il cOntrollo iPhone e poi utilizzare video out!!! Ultima cosa , senza iPhone. Collegato risulta una radio normale??

Ciao,
non ha il lettore CD
senza Iphone e una radio normalissima
Livello audio discreto, ma visto che e’ Pioneer si poteva fare meglio
ha la predisposizione per una retrocamera, una bella linea sobria, ma senza JB la sfrutti al 10 %, io mi incavolo perche’ dopo avere speso € 400 nello store di Apple non esiste un applicazione che mi permetta di avere la visualizzazione dell’iphone sul monitor della appradio, l’unico e’ il TV OUT di cidya, ma adesso che ho il 4S sono bloccato, praticamente sfrutti solo la parte ipod, i video e le foto…le poche applicazioni che hai ha disposizioni sono penose.

ciao roby