Pin sim bloccata con schermo rotto.

Salve ragazzi di iphone italia
ahimé, ho un abilita nel distruggere telefoni e dopo un incidente sfortunato si sono presentate delle bande bianche sulla parte destra del mio telefono che mi impedisce l’utilizzo del telefono stesso
in sintesi lo schermo e come si fosse diviso in due parti la parte destra non risponde al touch invece quella sinistra funziona perfettamente
erroneamente ho riavviato il tel per vedere se almeno qualcosa potesse succedere e purtroppo non e successo propio niente
e mi sono trovato con la sim bloccata pero per sbloccarlo il tasto ‘‘sblocca sim’’ si trova a destra nella parte che non funziona
sapete un modo per sbloccare la sim e rendere utilizzabile il telefono e ricevere chiamate?
12713928_10205398833275789_1206286327_n.jpg

ps. non so se riuscite a notare le bande bianche, in pratica dividono il mio telefono in due parti e il tasto sblocca si trova praticamente nella parte che non funziona

Ciao!!!

Impostazioni/ generali/ accessibilità/assistive touch.
Se la Sim è bloccata… potresti sbloccarla mettendola in un’altro telefono.

Prova…

ciao maxxi

gentilissimo, pero il pulsante per attivare l’assistive touch si trova sempre a destra nella parte che non funziona
Avevo intenzione di visualizzare lo schermo dell’iphone sul pc ma non so come fare

ciao, tolgo il grassetto dal tuo primo post in quanto vietato se non per evidenziare concetti importanti :wink:

Allora… con airdrop o con cavo hdmi potresti ad esempio visualizzare lo schermo in “copia” sul tv… ma non risolveresti il fatto che il touch non và… per l’assistive touch… lo puoi spostare… intendo il menù con il tasto home, ma sempre se non và lo schermo… ho paura che le soluzioni siano poche.
Una volta… per giocare un pò… mi ero divertito ad abilitare le conferme o lo scroll menù utilizzando la telecamera… cioè c’è una funzione per chi ha delle limitazioni fisiche, di entrare nei menù muovendo la testa ed il telefono segue questo movimento grazie alla telecamera… potresti provare… è l’unica altra cosa che mi viene in mente…

E’ sempre nello stesso menù di cui sopra… ma non ricordo con esattezza i passaggi… assistive touch… crea nuovo gesto