piergiorgio zambrini (zibri) su panorama..

cosa ne pensate??

iPhone2: i segreti del nuovo oggetto del desiderio » Panorama.it - Hitech e Scienza

ne abbiamo ampiamente parlato anche noi.

Ecco tutte le novità dell’iPhone 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Zibri racconta i segreti dell’iPhone 3G: tre colorazioni e niente gps. - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Ho avuto modo di seguire i vostri articoli infatti non me ne perdo nemmeno uno…:wink:
ma sul forum non ho trovato ampi pareri su questo articolo e se a qualcuno interessa se ne potrebbe discutere…

be dai 100 commenti in due articoli non sono pochi…cmq si puo continuare tranquillamente qui la discussione. Tra l’altro oggi c’è un nuovo rumors che rimetterebbe in auge il GPS…

Non me ne vogliate, non voglio ne offendere nessnuo ne mancare di rispetto. Però prima di tutto Panorama non mi è mai piaciuto, lo ritengo comunque capace di fare un articolo “anticipato anche se non veritiero” per tirare più copie. Per Zibri, sarà anche un mago dell’hacking ma onestamente non credo ne possa sapere di più dei vari giornalisti specializzati americani. Ripeto, tutte e solo opinioni personali.

pieno appoggio… sinceramente mi ha stupito la quasi indubbia sicurezza cn cui scrive zibri…
bè suppongo che non vada a cena con steve jobs o ne possa sapere più di altri giornalisti del settore…!:confuso:
ho le stesse tue "opinioni personali!:smiley:

se non fosse vero zibri perderebbe un bel po della sua credibilita!

Senza dubbio… Ma comunque il suo programma continuerebbe a funzionare, su questo non ci sono dubbi.

non penso che perderebbe credibilità…gli hanno chiesto di scrivere cosa pensava e lui lo ha fatto…poi secondo me quello che lui dice in fatto di “gossip” per me non vale molto di più dell’opinione di una qualsiasi altra persona, o meglio, lui saprà quello che più o meno sappiamo noi, ha espresso una sua idea di iphone (a quanto pare sbagliando in alcuni punti) e non penso che il nostro steve lo chiami a casa tutte le sere per dargli la buonanotte…la sua credibilità l’ha costruita come informatico e credo che rimarrà sempre uno dei migliori…

Zibri ha appena annunciato che anche lui ha dubbi sul fatto che ci sia o meno il GPS, forse la speranza è veramente l’ultima a morire :stuck_out_tongue:

Questo vuol dire due cose:

  1. A prescindere dal fatto che alla fine abbia ragione o meno, cosa che comunque può succedere visto che al solito conferme ufficiali ne avremo solo il 9 e TUTTO può succedere, non ha mai saputo di cosa stesse parlando. Fonti, brevetti, ecc.: ha solo copiato i rumor più in auge nel momento dell’articolo, e li ha perpetrati nel tempo anche quando “cambiava il vento” sperando di non perdere di credibilità

  2. La rettifica l’ha fatta solo quando, non so se qui, ha letto i miei commenti (Claudio sui commenti dell’articolo sono io). Tengo a ricordare che il mio stesso commento con le citazioni dei brevetti l’ho fatti anche sul suo blog, ma a quanto pare non è stato ancora accettato (lo sarà mai?)

double post

mah vedremo…spero solamente ke sia ventuto a un prezzo decente…