Piemonte--CERCO iphone 3g o 3gs a buon prezzo

Cerco iphone 3g o 3gs da qualcuno che abiti in piemonte o regioni vicine(o che comunque sia disposto a spedirmelo a buon prezzo)

se è 3g preferirei che fosse aggiornato all’ultimo firmware e jailbrakato

se sei interessato ho un 3g 16 gb nero, fw 3.1.2 jeilbrekkato…
leggi si vendo, l’ho appena rimesso, prima avevo usato testi colorati e non avevo messo le immagini, e nn si poteva…:frowning: hoops!!!

Se ti può interessare…

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/29157-nuovo-iphone-3g-8gb-sbloccato-super-occasione.html#post203775

Ciao. Se ti può interessare dai un’occhiata qui.

io ho - modello di iPhone 3g

• 16 gb
  • 3.1.2
    -Sblocco
  • Ottime condizioni usato
  • PostPay
    euro 360 comprese 2 custodie una in pelle e una in silicone

ciao, vendo il mio iphone comprato a giugno 2009: è in ottime condizioni perchè è sempre stato rivestito della custodia integrale gear ice box (con la pellicola sullo schermo) quindi non ha graffi, non è mai caduto e non ha problemi di software. Lo vendo per tornare al semplice cellulare. Chiedo 500 euro compresa confezione originale con acessori e la custodia gear ice box (vedi sito apple per capire qual’è) e copia della fattura apple.
Abito in provincia di Vicenza e a Venezia, quindi ci si mette d’accordo.
Fammi sapere se ti interessa.
Grazie!

Sono in possesso di un nuovissimo IPHONE 3G 8gb.
Aperto solo per verificare il funzionamento. Mai usato infatti non presenta neanke un minuto di conversazione, completo di scatola e tutti gli accessori .Il telefono è stato comprato ad i inizio settimana .
Lo vendo per inutilizzo poichè l’ho ricevuto come regalo.

Ciao se può interessarti visita il mio sito, iPhone 3Gs 16gb e 32gb nuovi , da negozio, garanzia Apple, 3.1.2, no brand, no blocchi, prezzo ingrosso:
Apple iPhone 3Gs 16gb Euro 485,00
Apple iPhone 3Gs 32gb Euro 588,00
Spedizione e/o ritiro a mano presso nostra sede.
Sito: ******
Ciao Lorenzo.

questo è il terzo post, al prox ti segnalo come spam.

a me sembra che tu mi abbia già segnalato come sapam, comunque ho già inviato al tuo primo messaggio un mio messaggio all’assistenza chiedendo se era possibile poter inserire il mio link, ti ripeto non sapevo che non si poteva inserire il link!!!