Piedistallo Imac 21.5 core i3

Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente apple, ho deciso FINALMENTE di abbandonare per sempre il mondo delle formattazioni settimanali…mi trovo benissimo solo che sono abituato a farmi troppi flash sulle cose nuove che compro e vorrei un parere da voi…

Ho acquistato un imac 21.5" i3 e siccome mi sono deciso al momento dell’ unboxing di uscire il mac dallo scatolo solo dal PIEDISTALLO sono giorni che penso se è potuto succedere qualkosa all’interno tipo se si è piegato un po o altro (nn ho sentito nessun rumore però…) Ho girato 6000 siti e non riesco a trovare un bel video o foto o guida per smontarlo o montarlo completamente ma solo come rimuoverlo per installare la staffa Vesa (che poi è solo per il 27").

Vorrei rendermi conto ke è impossibile da piegare o rompere per stare più sereno…perchè molti amici miei mi hanno detto che sono carroarmati sotto tutti i punti di vista…:cool:

NOn prendetemi per pazzo :crying:

Vi ringrazioooooooo

Ciao volevo chiederti una cosa riguardo il tuo iMac. Potrà sembrati una domanda stupida ma IL TUO IMAC COME HA IL PIEDISTALLO? Nel senso, il mio iMac 21,5 con 13 da 3.06 Mhz, 500 Gb di disco e 4 Gb di Ram (quello base diciamo da 1199 €) ha il piedistallo che termina sul davanti (fronte a me) abbassandosi e assottigliandosi, non è “pari” diciamo, crea una sorta di rampetta (lo so…non si capisce molto bene) mentre quelli in vendita sono dritti, non fanno nessuna rampa: diciamo che la base è parallela al tavolo mentre il mio va su e poi scende assottigliandosi…il tuo com’è? Ti ringrazio se vorrai rispondermi…Ciao!

Ciao ragazzi! Vi ricordo che nei primi 90 giorni dall’acquisto potete sempre telefonare a Apple per porre domande come le vostre e che comunque, non si sa mai, un’estensione di garanzia AppleCare sarebbe un ottimo investimento, ve lo dice uno che dopo un anno e mezzo ha scoperto che la porta firewire non andava…

Virgo: direi che hai fatto tutto giusto, non ti preoccupare, il piedistallo è molto solido, se prendi l’iMac dal monitor ti rendi conto di quanto pesa e che la staffa è dimensionata ad hoc.

devon: anche il mio crea una sorta di “rampetta”, lo ritengo normale, il mio è un late 2009…