Piccolo rumore se sfioro il Touch ID

Ciao a tutti.
Premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato niente di simile :slight_smile:
Recentemente il tasto home del mio 5s ha iniziato a fare uno strano rumore nel momento in cui poggi sopra il dito; come se se fosse leggermente sollevato!
È un click abbastanza fastidioso come rumore che comunque non pregiudica il funzionamento del touch id!
Il fatto è proprio che mi da fastidio sto rumorino :s come se il tasto ballasse o si fosse leggermente sollevato…
Mi consigliate di andare dalla Apple per far presente questa anomalia oppure dite che pur andando li, visto che comunque il tasto funziona bene (ben ora) mi manderebbero indietro senza fare alcun controllo?

Ps: non è caduto o altro…ha iniziato a fare sto rumore da un momento all’altro!

che magari si sia infiltrato qualcosa all interno?

ps: occhio agli up,se non ci sono risposte,modifica il precedente messaggio. :wink:

Eh bo non so proprio dirti.
Anche perché non lo fa sempre…quindi ho paura che andando dal tecnico poi non faccia più rumore e quello mi prenda per pazzo!!

AGGIORNO: ho tolto la pellicola e tenendo premuto il tasto home ho rimosso dei granelli (penso di polvere) dai lati del tasto con uno stuzzicadenti.
Non fa più rumore!!! :slight_smile:

secondo me è qualcosa che si infiltra e che poi va via da se ;)… ne è la prova il fatto che non è un problema persistente…e non da problemi di utilizzo.

Eh si ho rimosso le impurità come scritto precedentemente :slight_smile:

non avevo letto :wink: ottimo!

Stesso problema ma per ora senza soluzione :pensive:

Il mio iPhone 5s mi da lo stesso identico problema… Ho provato a chiedere all’apple store del centro commerciale Le befane (Rimini) e il tecnico mi ha detto che essendo assemblato a mano in alcuni casi può emettere questi piccoli rumori, ma ovviamente mi ha anche sottolineato come in assenza di reali difetti come quello del riconoscimento dell’impronta o del funzionamento del tasto home non si può procedere alla sostituzione. Personalmente spero che si rompa del tutto prima della fine della garanzia visto che ha parlato di sostituzione completa del vetro e del tasto :lol: