Piccolo rallentamento tastiera dopo aggiornamento

Buonasera a tutti

Vi scrivo perché da quando ho installato iOS 8.1.3 riscontro un lieve rallentamento della tastiera di default … Vorrei sapere se sono il solo oppure è già capitato anche a qualcun altro …
Premetto che ho anche aggiornato tramite Mac e ora sono tornato al 8.1.2 ma persiste …
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ripreso il backup? Hai qualche tastiera esterna (magari anche solo installata)?

No… Ho provato sia col ripristino di 8.1.2 che con 8.1.3 ( entrambe senza backup) ma il problema persiste … Inoltre sto notando da stamattina anche un rallentamento generale del telefono [emoji15]
Sono a dir poco sconcertato …
Secondo voi quale potrebbe essere la causa ?

Guarda io ho notato qualcosa di simile sul mio vecchio 4s ma probabilmente nel mio caso la colpa è dell’hardware ormai obsoleto per queste versioni di ios…

Appunto .
Poi ha meno di un mese il telefono ed è veramente immacolato .

Avete dei consigli ???

quando ci sono questo genere di problemi, l’ unica è vedere di risolvere con un ripristino in dfu SENZA riprendere successivamente il backup…magari è qualche dato corrotto che crea il problema…tentare non nuoce :wink:

Già fatto [emoji33] con entrambe le versioni …
Stranissima questa storia

In quali app risconti questo tale rallentamento?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Una domanda fuori dal tread come si fa il simbolo della mela nella scrittura

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139175-simbolo-della-mela-apple-sulla-tastiera.html

Chiuso ot :wink:

Piccolo rallentamento tastiera dopo aggiornamento

Grazie mille klara