Piccolo punto grigio iphone 5

Salve,qualche giorno fa comprai da un ragazzo,un iphone 5 16gb Silver usato,però in ottime condizioni funzionante in tutto e perfetto!
Però usandolo,ho notato un piccolo e minuscolo puntino di color grigio che si vede molto poco,però se si avvicina io lo noto !
Ho sentito in giro che può essere un pixel addormentato perchè si evidenzia su sfondi chiari,soprattutto sul bianco.
Cosa dovrei fare? secondo voi,col tempo scompare ? aiutatemi…grazie mille.:frowning:

È un problema hardware si risolve solo con una riparazione

il puntino è minuscolo e non si vede neanche…come si può fare? si dice in giro che esistono programmi o video che mandano colorazioni a tutta velocità in grado di risvegliare il pixel addormentato.

Potresti provare. Su YouTube ci sono vari video, non costa niente provare.

Inviato dal mio iPhone 6 TDI 3.0 V12
utilizzando Tapatalk

Effettivamente se il Pixel è grigio, è un pixel addormentato. Se puoi come ti è già stato consigliato prova a cercare qualche video/guida. Magari hai la fortuna di ripristinarlo :wink:

ma è possibile che si risvegli con il passare del tempo? inoltre quanto tempo dovrei far rimanere il video/guida sul cell? 10 minuti…15 minuti?

11994013_10206748893352439_1102822108_o.jpg ecco la foto del punto grigio aiutatemi

Buongiorno Carmine94 hai ricevuti risposte esaurienti da me e altri utenti staff compreso, più di così non possiamo fare per te

oltretutto questo è un UP…
inaccettabile dopo il richiamo APPENA ricevuto dove invito l’utente a LEGGERE e COMPRENDERE il regolamento.

Se continui cosi, ti aiuto a chiudere il topic Carmine.

inoltre, hai gia fatto quanto ti è stato detto?