piccolo problemma con itunes

cioa ha tutti ho un problemino con itunes allora ho scaricato delle app gratis e a pagamento adesso il credito mi e finito e sono usciti aggiornamenti per le applicazioni e per il nuovo sistema ios 4 io purtroppo non me le fa scaricare questi aggiornamenti come potrei fare??? potrei passa dal pagare con carta a non??? please help me!!:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

Ma cosa stai dicendo?

:confused1:

impara l’italiano invece che perdere tempo con l’iphone, senza offesa…

Comunque se hai REGOLARMENTE acquistato le applicazioni pagandole o se erano gratis, non hai bisogno di nessun credito (anche se non ho capito di che credito parli…) per aggiornarle quando escono degli update.
Per quanto riguarda “potrei passa dal pagare con carta a non??? please help me!”, se ci spieghi che cosa cavolo significa magari possiamo aiutare…

sisi ok e che ho scritto di fretta allora spiego meglio ho aquistato regolarmente le app a pagamento dall’apple store ma poi mi e scaduta la postepay e dopo un giorno sono andato a vedere e cerano degli aggiornamenti alle app ho provato a fare aggiorna e mi ha chiesto di modificare i dati di pagamento ora siccome la postepay e di mio padre lui non la piu caricata e io vorrei sapere solo come poter aggiornare quei giochi …

A meno che non abbiano cambiato qualche cosa negli ultimi mesi, per scaricare gli aggiornamenti non serve nemmeno indicare la carta di credito. Non dovresti avere problemi a scaricare gli update. Magari hanno cambiato solo qualche cosa nel “contratto” e devi solo accettare le modifiche cliccando su ACCETTO.

Purtroppo Mika sbagli. Apple fa un controllo della disponibilità anche sugli aggiornamenti, in quanto , sostanzialmente, riscarichi l’app aggiornata senza pagarla.

In questo caso puoi solo ricaricare la postepay o farne una nuova e sostituirla nei dettagli del tuo account.

Allora è comunque una cosa abbastanza nuova. L’anno scorso avevo adirittura cancellato i dati della carta di credito dall’account e me le aggiornava lo stesso.

grazie mille ragazzi qui sta il problema la carta e di mio padre lo dovro convincere…