Piccolo problema!

Ciao a tutti! Credo di aver capito di aver fatto uno cosa stupida. Ho ancora iOS 6.1.2 perchè non volevo mettere l’iOS 7 sul mio iphone 4 dato che molti miei amici lo hanno fatto e ho notato che l’iphone gli andava a scatti. Comunque oggi mi mancava il jailbreak e ho deciso di farlo, in passato l’ho già fatto ma questa volta appena terminato il jailbreak non mi riesce aggiungere repo ne trovare tweak. Insomma non capisco cosa sia successo… sono molto ignorante in materia! Forse non si può fare il jailbreak su un dispositivo con iOS non aggiornato? Spiegatemi e in caso trovatemi la soluzione per favore!

Chiudo direttamente per titolo generico ed argomento trattato. Usa il tasto cerca in alto a destra

Piccolo problema!

Salve loukan,

Hai mandato una segnalazione lamentando il comportamento dello staff.

In fase di iscrizione hai dimenticato di leggere il regolamento del forum nei precisi punti:

-Vietato aprire discussioni con titolo generico
-Utilizzo del tasto cerca prima di aprire una nuova discussione
-utilizzo del buon senso,per come hai postato sembra quasi tu ci abbia dato “ordine” di risolverti il problema.
-abuso del tasto segnala.

Buona serata

Il regolamento oltre ad averlo accettato in fase di iscrizione,ti é anche stato mandato in pm dal forum BOT.
Ti invito a lettura.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Sono iscritto appena adesso e mi trattate così?? Secondo voi non ho già fatto la ricerca? Non devi essere un mod per usare la tastiera!!!

sinceramente non vedo dove ti abbiano trattato male… L’utilizzo improprio della segnalazione + la provocazione nei confronti dello staff, aggiunta alla violazione del regolamento, portano ad una ammonizione.