Piccolo problema...

Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di aver trovato la sezione giusta per il mio dubbio.

Avevo acquistato su ebay un iphone3g bianco, perfetto, funzionava benissimo fino a quando non l’ho aggiornato tramite itunes… ho scoperto che non era italiano e quando ho aggiornato è ritornato alle impostazioni iniziali.

La mia furbizia mi ha suggerito di prenderne un altro (sempre su ebay :cursing: ) .
Il telefono funziona perfettamente , solo vorrei sapere se c’è un modo per capire se è italiano e posso aggiornarlo o se è straniero e se lo aggiorno faccio la fine dell’altro.
Anche perchè ho notato che è diventato molto lento e si blocca facilmente.

Spero di aver spiegato bene il problema. Vi prego aiutatemi :crying:
grazie

Metti un titolo più specifico o devo chiudere, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vai in impostazioni-generali-info e dimmi cosa trovi scritto in “firmware modem”

firmware modem: 05.13.04

Ok,hai trovato Cydia quando lo hai comprato?

no, non c’era

Ok allora tranquilla,e’ italiano :wink:

allora posso tranquillamente aggiornarlo tramite itunes… non corro il rischio che mi si blocchi e devo buttarlo…

Tranquilla,cmq non devi buttare nulla,potresti sbloccarlo ugualmente :wink:

dai, allora provo, al massimo ci risentiamo se qualcosa va per la peggiore… se tutto va bene ti ricontatto per i ringraziamenti =)

Perfetto :slight_smile:

ho attaccato il telefono al pc ed è partita in automatico la sincronizzazione…ma è normale che ci mette tantissimo?

Si e’ normale