salve, questa è la prima volta che scrivo in questo stupendo forum che a me torna molto utile in tutte le circostanze. Adesso sono io a scrivere: poco fa ho fatto il jailbreak del mio iphone 3g 3.0 con redsnow, la procedura è andata tutto ok adesso sto installando qualche app da cydia, è sorto solo un piccolo problema in questo momento è collegato col cavetto al pc e mentre navigo mi sono reso conto ke circa ogni 15 minuti si spegne lo schermo e fa il rumore di quando si collega al pc!! mi spiego meglio: è come se io manualmente staccassi e riattaccassi l’iphone al cavetto cosa ke invece nn faccio!!! qualcuno mi saprebbe aiutare??? Ringrazio tutti anticipatamente!!
hai settato il PC in modo tale che vada in StandBy…?
no no il pc sta sempre acceso!! cmq è settato in modo tale di nn andare mai in standby
cioè…mentre navighi e stai usando l’iPHone, questo si spegne lo schermo?
si si…come se staccassi e riattaccassi il cell al cavo!!!
nn saprei…magari il cavo difettoso…oppure prova a cambiare porta USB.
ho cambiato porta usb ma sempre lo stesso!!! non penso sia il cavo difettoso perkè prima di fare il jail era tutto perfetto ora lo fa solo col jail!!
prova con un ripristino delle impostazioni tramite iphone…altrimenti ripristina tramite itunes e usalo per un po’ senza fare il JB…giusto per vedere se è colpa del JB.