Piccolo problema da quando ho ios6

Da quando ho aggiornato il mio 4s ad ios 6 ho notato che a volte pur riconoscendo la linea mia di casa wifi non si connette e son costretto a spegnerlo e riaccenderlo e poi un’altra cosa che ho notato è che quando lo spengo , quando lo schermo ovviamente diventa nero e compare quella “icona di caricamento” che gira, quest’ultima è di colore molto molto fioco quasi non si vede e dura massimo due secondi … Cosa potrebbe essere? Se avete installato ios6 avete riscontrato anche voi questo particolare in spegnimento? (Magari fateci caso )

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

Sent from my iPhone using Tapatalk

È per il discorso dello spegnimento, qualcuno ha notato quell’anomalia dell’ icona per chi ha ios 6 ?

anche a me qualche volta appare quella rotella…sia nell ipad che nell iphone…non mi sembra sia un problema

A me appare ogni volta che lo spengo, non è che prima non te ne sei mai accorto?

Probabilmente non mi son fatto capire, io non dico che non compare la torelli a , dico che la luminosità della torelli a volte è scarsissima quasi non si vede