Piccolo poblema con loader

Salve ho appena sbloccato l’iPhone 4 con Greenpoison, sembrava andare tutto bene, l’icona di Greenpoison ora c’è ma non mi è apparso loader sulla springboard… Ho usato Windows e Greenpoison rc6… Come posso fare per effettuare il JB ?

Usa direttamente redsnow 0.9.6 b4 http://cdn.nspwn.com/redsn0w_win_0.9.6b4.zip e seleziona solo la voce INSTALL CYDIA.Alla fine troverai installato direttamente cydia senza dover più caricare niente da LOADER :wink:

Mmm ok ci provo, ma è unthetered e poi posso farlo ugualmente anche se ho Greenpoison già installato??

Si quel procedimento serviva soprattutto per le prime versioni di Greenpoison che avevano come bug la non comparsa del loader…in alternativa puoi ripristinare e ripetere il jb da capo.

Non conviene ripetere tutta la procedura di jailbreak con un ripristino totale del dispositivo :smiley: con redsn0w si fa il tutto molto più velocemente…Cmq si CS08X puoi farlo tranquillamente con greenpois0n installato :wink:

Allora penso che lo faro! Ma redsnow è tethered come per gli iPod!?

Non c’entra,a te serve installare solo cydia,il jailbreak già lo hai effettuato con greenpois0n,quindi è untethered :wink:

quando lanci redsnow devi spuntare solo l’opzione installa cydia

Lo so però se non andasse nemmeno con redsnow occorre ripetere la procedura del jb da capo.

certo:P

Si certo,se non dovesse andare allora dovrebbe rifare il ripristino e poi procedere,ma alla fine la questione è solo cydia perchè il jailbreak è andato a buon fine da quello che ho capito io…speriamo riesca solo usando redsnow :wink: