piccolo censimento....upgrade

Visto che chi scrive di solito lo fa perche’ ha problemi,prima di fare l’aggiornamento fmw
da 1.1.4 a 2.0.2 lancio questo minisondaggio per sapere quanti hanno gia’ provveduto
senza incontrare problemi.
grazie.
P.s. (per il moderatore)
Leggendo i vari commenti sembra che non funzionino le guide,di cui peraltro mi sono gia’ servito con profitto, mi sembra giusto percio’ fare il punto specialmente per chi come me
ama l’ iphone ma non da perderci il sonno
un salutone

maurizio, le guide funzionano tutte in quanto sono state testate piu volte dallo staff. La maggior parte dei problemi sorgono per un errato procedumento dovuto al non aver seguito bene la guida stessa.
io ho fatto l’aggiornamento da 1.1.4 a 2.0 senza problemi poi quando è uscita la 2.0.2 ho fatto anche quello, idem senza problemi

Anch’io ho fatto il passaggio dalla 1.1.4 alla 2.0.2… Se segui la guida per bene funziona tutto a meraviglia…
Il mio consiglio però è: Rimani al vecchio fmw!!!
Prima avevo un sacco di applicazioni gratuite che ora ho ritrovato a pagamento (v. converter), inoltre cyndia e installer sono un mezzo deserto…

Questo è il mio consiglio personale… inoltre nn si può tornare indietro e se fossi in te nn lo farei…
cmq senti anche altri utenti e poi decidi… :slight_smile:

1.1.4 rulez !!!

ps : Giuseppe ma nel profilo io leggo ancora 1.1.4 ??

hai ragione…chi ci aveva fatto caso!!!:stuck_out_tongue: ho subito cambiato :smiley:

KK :stuck_out_tongue_winking_eye: se son preciso !!!

ps : io attendo ancora un po zibri… ciao

ma io sull’1.1.4 avevo si tanti programmi ma di veramente utili nessuno…con il 2.x mi sono trovato benissimo, possibilità di installare roba da app store, segnale dell’operatore nettamente migliore (sull’1.1.4 5 tacche non l’ho mai viste) e tante piccole migliorie . poi più escono nuovi fw meglio è togliere il vekkio 1.1.x ke non viene ovviamente più aggiornato! quindi io aggiornerei senza esitare un momento di più

è vero, basta leggere le guide con calma e senza fretta! io ho aggiornato con l’experte mode ed è andato tutto liscio. Bisogna solo fare attenzione alla sequenza dei tasti da premere. Aggiorna fiducioso!