Piccolo bug del forum

in allegato vedete lo screen con il piccolo bug che ho già riscontrato un paio di volte e che finalmente sono riuscito a catturare…in pratica nella finestra di modifica di un messaggio esce “vota adesso” di fianco a “salva”…al posto di “cancella” ma dalla parte opposta…non è che nico si vuole candidare alle prossime elezioni??? :lol:

ahahah, molto strano… ma se clicchi che succede? si cancella il messaggio?

nooooooo…non mi fare mangiare le dita pensando di non averlo cliccato…non mi ricordo se l’ho fatto…però penso che i comandi siano gli stessi, ma che la dicitura sia sbagliata, perchè ho cliccato su salva ed è andato enlla modalità avanzata…:confused1:
[SIZE=“3”]Benvenuti nel primo forum paranormale[/SIZE]…:lol:

evidentemtene è un errore della traduzione… purtroppo non è fatta molto bene… vorrei rifarla io ma si tratterebbe di tradurre qualcosa come 10.000 stringhe… non ho il tempo per farlo!

Se capita solo a volte più che un errore di traduzione che capiterebbe sempre si potrebbe pensare a un errore vero e proprio di vBulletin… intrigante la cosa :smiley:

in effetti è da vedere se capita sempre o a volte. strano che vbulletin abbia bug, con quello che costa! :stuck_out_tongue:

mmm…a me in totale non sarà capitato più di 2 o 3 volte in due mesi…e poi è una cosa carina…:stuck_out_tongue:

boh a questo punto penso si tratti di un bug… e non so risolvervlo :stuck_out_tongue:

non ti preoccupare…non ci dà mica fastidio…era solo per farlo sapere…:smiley:

sisi, lo so! :slight_smile: grazie

ultimammente mi stà capitando più spesso…:confused1:
è anche uscito “vota adesso” ma tagliato, nel senso che si leggeva “vot” al posto della “x” che c’è nella schermata per chiudere un’allegato…ma succede solo a me? non è che è perchè uso google chrome?

sinceramente nn ho mai avuto il piacere di vedere suddetto tasto!!

cmq nico magari se riesci a contattare qll di vBulletin e fargli presente il problema…

snoze88 sto vedendo ke sei praticamente a quota 1000 post

complimenti!!!
io di questo passo nn ci metterò tanto tempo…sn sulla media di 70-100 post al gg
di questi tempi nn ho mai nnt da fare…:smiley:

100 post al giorno?!?!
wow…io sono al disperato inseguimento di matty46, ma oramai vale è imprendibile…la mia vetta è comunque sempre più vicina, essere il primo iphone guru senza iphone! :smiley:

guarda che non e’ una gara a chi fa piu’ post :wink: io mi sono iscritto circa 3 mesi prima di te e sicuramente non per avanzare di punteggio…ma per coltivare la passione dell’iphone , e per dare una mano al forum anche dato che c’erano molti meno utenti di ora :stuck_out_tongue: e aveva anche una veste grafica completamente diversa ma che non mi dispiaceva affatto :rolleyes:

era per scherzare…di sicuro non stò facendo una gara…non vado mica in giro a riempire il forum di post inutili (a parte l’off topic)…

certamente avete ragione…
ma cmq nn c’entra nnt la data di registrazione xk io vedo gente ke si è registrata per esempio ad aprile e ha la metà della metà di post di me…
fortunatamente il sistema fa avanzare di grado solo con il numero di post e nn con l’anzianità dalla registrazione, altrimenti sarebbe stato ttt sballato…
io spero di vedere tutti iPhoner guru un gg…me compreso!

mmmmm :glare:

ok dai alzo la vetta a 4000 post? :w00t:

nooooo…:scared: :crying: sennò pensa quanto dovrei ancora aspettare per prendere l’iphone…:frowning:

:huh:

:confused1:…ti vedo perplesso…