Piccolissima distorsione audio all'inizio di ogni chiamata

Buonasera una cosa che mi sta accadendo ultimamente è che all’inizio di ogni chiamata quindi prima di udire il primo squillo si sente una specie di rumore (fruscii).
Io credo che sia una cosa inerente all’operatore telefonico e alla copertura di rete anche perché lo fa ogni tanto non sempre.
Voi cosa ne pensate?
Grazie

Iphone6

Penso proprio quello che pensi tu

Inviato da Tapatalk

a proposito di chiamate l’iphone 6 ha un ottima qualita’, ma riterngo la voce leggermente piu’ metallica rispetto agli iphone precedenti.

Salve ho sentito apple mi hanno semplicemente consigliato di ripristinare le impostazioni generali anche perché credono che non si possa trattare di un problema dell’iPhone anche perché qualora ci fosse un problema si verificherebbe anche durante la chiamata!

Iphone6

Salve dopo aver sentito Apple e aver ripristinato ma questo "difetto"continua ad esserci ho contattato Vodafone che ha aperto a sua volta una segnalazione tecnica!
Ora mi domando se Vodafone mi dovesse confermare che non c’è nessun problema di linea cosa devo pensare?
Ma se si dovesse trattare di difetto hardware perché durante la chiamata non lo fa?
E perché non lo fa in tutte le chiamate?
Mah voi cosa dite?
Grazie

Iphone6

Pure a me succede in maniera casuale e non in ogni chiamata. Si sente un fruscio incredibile e per farlo smettere devo chiudere la chiamata e riprovare!!! Ps: ho Vodafone

Grazie non sai quanto mi hai sollevato!!:smiley::smiley:quindi il nostro iPhone non ha niente?
Sarò costretto a cambiare operatore se non faranno qualcosa!
Grazie grazie ancora

Iphone6

Guarda ti dirò che questa cosa mi succedeva anche con iPhone 5!!! Tipo nel ultimo mese, quindi escluderei problema hardware :wink:

Piccolo aggiornamento: ieri ho fatto fare a Vodafone un reset di rete quindi ho dovuto spegnere il telefono per 2 ore ma oggi alla riattivazione stesso sintomo…ora cambierò operatore se il problema persiste sarà chiaro che la colpa è dell’iPhone e se é così giuro è RIPETO GIURO che non comprerò più un iPhone li ho avuti tutti fino ad ora e non è mai stato possibile avere uno originale dall’inizio alla fine dopo un po cambiati con iPhone di 2 mano"rigenerato"mah che rabbia[emoji35][emoji35]

Iphone6

Dai speriamo bene :wink:

eh si…

Ironia?

Iphone6