(piccoli) problemi con 3.0

Ciao, sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Ho un iphone 3G e, come tutti credo, ho fatto l’upgrade al 3.0 il 17 scorso.

Tutto bellissimo, eccetera… Ho però riscontrato alcuni piccolissimi bug o come li volete chiamare e volevo sapere se anche a voi è capitato di notarli.

Sono due principalmente:

-Nelle NOTE si creano dei link assolutamente non richiesti e abbastanza assurdi. Per fare un esempio, avevo un elenco di libri e autori e dove avevo scritto “Jack London Il Richiamo della foresta”, dopo l’aggiornamento il telefono mi sottolinea evidenziandolo “London Il” e se lo tocco mi manda ad una pagina di MAPPE relativa ad un’imprecisata città israeliana se non sbaglio (!!!). Succede lo stesso se metto una stringa di numeri, sempre nelle NOTE: me la linka a qualcos’altro… Boh

-Ho notato che nella scrittura intuitiva degli sms, se adesso scrivo “no”, il telefono mi suggerisce come prima scelta (che quindi devo ogni volta annullare) “n°”. Mi pare un’altra assurdità: è assai più probabile che voglia scrivere NO piuttosto che NUMERO.

Capitano anche a voi queste cose?

Grazie.

si sono piccoli bug…li abbiamo tutti