Piccoli consigli da darmi.

ho acquistato un iphone 8gb e mi vengono spontane alcune domande.

Inserendo la sim card, come posso visualizzare i miei contatti?
Per inserire gli mp3 che cosa posso fare?
Ho installato Anysim ma voglio eliminarlo, che prodecura devo fare avendo un sistema windows?:confuso:

  1. con simport
  2. tramite itunes
  3. tramite installer. Come mai ti ritrovi anysim?!?!? che firmware hai? te lo chiedo perche sbloccando la 1.1.4 con ziphone non ti devi ritrovare anysim isntallato!

Trovi le guide per ogni programma di cui ti ho parlato facendo una ricerca sul sito

Dove posso trovarlo simport?
Ho fatto un errore di valutazione e perciò l’ho installato. però c’è un problema, se vado su install, alla voce unistall, mi fa vedere solamente “installer”.

saccopg Ciao…

prima cosa che firmware monta il tuo iphone?
impostazioni - generali - info… alla voce versione trovi il firmware…

1.1.4(4a102)
Cmq quando lo installa mi da “error main script execution faild” che vuol dire?

Per prima cosa devi installare l’aggiornamento di installer e il fix.

Usa il tasto cerca sull’home page

Update per Installer, ora alla versione 3.11 - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Installer Fix (3.1): fixati gli errori sui permessi e il “Package download failed” - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

poi cerca le applicazioni base che devi avere per il corretto funzionamento di installer.

Nella sezione guide del forum trovi TUTTO!

operazione riuscita.
Un’altra cosa, quando mi chiamano non vedo l’id di chi mi chiama, come posso fare?
Per impostare come suoneria un file mp3 come devo fare?

Sacco… io le guide qui te le ho postate, ma te le puoi anche cercare col tasto cerca… o nella sezione guide del forum…

Cerca la guida riguardante il fix+39 e quella per cambio suonerie.

Ti premetto che l’iphone nn puoò utilizzare gli mp3 come suonerie, ma solo dei file con estensione .m4r . Sulla guida troverai come crearli direttaemnte da itunes (cosi poi li mantieni se per caso devi ripristinare) o con un programma specifico (RINGTONES) ma in questo caso se ripristini perdi tutto.

Come ha detto 1979jdm…cerca sul forum e troverai tutto!!
ciao:)