Piccoli cambiamenti del 4.3

Non so se ve ne siete accorti ma la barra di scorrimento “sblocca” (si nota sopratutto quando attaccate al PC) è illuminata in basso (la striscia in basso diciamo).

Un altra cosa, e lo chiedo per sapere se lo notano tutti o è solo una cosa che ho io: quando l’iPhone ha lo schermo spento e lo accendete (quindi non quando è spento ma quando è ibernato) notate come una flashata bianca di pochi millesimi di secondo?

La flashata bianca non la vedo…

E’ una cosa molto veloce. Strano che mi si veda allora.

Lo fa anche se ripristino. Come mai!? Vedo anche altri telefoni lo facevano ad altri utenti.

Salve a tutti io ho riscontrato che dopo l’aggiornamento 4.3 su iphone 4, eseguito ieri, la suoneria che usavo come ricezione dei Msg suona meno, cioè che sembra si interrompa a metà da come suonava prima con ios 4.2.1, la suoneria è la “Telegrafo”. Chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire come mai… e se è successo lo stesso cambiamento a qualcun’altro.

Si le suonerie sono state tagliate, alcune. Scelta di Apple, non so perchè, forse credevano che fossero troppo lunghe per gli sms.

Comunque: qualcuno mi aiuta!? Le sto provando tutte ma non so cosa fare veramente, il breve (anzi brevissimo) flash continua a farlo, quando devo andare nella schermata dello slide, o quando lo accendo proprio. Sto mettendo in DFU perchè in recovery mode non ho risolto però boh non mi riesce. Ovviamente o credo sia un problema software però se non è ripristinabile mi tocca mandarlo in assistenza.

Non voglio mandarlo in assistenza sapete perchè? MI E’ TORNATO PROPRIO IERI! -.-