ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,mi presento,mi chiamo alessio e oggi mi accingo a comprare un iphone 4,non ho mai avuto apple,anzi a dire i lvero lo ho sempre un pò denigrato,per via delle politiche controverse e del loro sitema chiuso,ma mi sono deciso a provarlo,
premetto che il mio attuale telefono è un htc hd2 con win mobile,con dietro una community fantastica XDA che ha permesso il porting completo di android sul mio terminale (lo utilizzo come sistema principale ora come ora…)
vorrei provare apple però ho un pò di domandine,premetto che sono uno smanettone imparo in fretta e so dove mettere le mani,ovviamente mi ci vorrà un pochino a capire tutto dato che è completamente diverso,vorrei chiedervi una cosa però:
l’iphone che prendo è usato,italiano e non so quale ios abbia istallato (è stato acquistato a dicembre 2010) ,se avesse il 4.1 o con il 4.2 cosa cambia?
ho letto del jalbreack e sono un attimo perplesso dato che per il 4,2 a quanto ho letto non è completo,ovvero se spengo l’iphone poi per farlo ripartire devo collegarlo al pc,è esatto?
voi me lo consigliato oppure secondo voi conviene usarlo per un pò normalmente,e facendo il jalbreak non posso più esare apple store??
ultima domandina,la più importante, HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI VISUALIZZARE GLI APPUNTAMENTI NELLA SCHERMATA DI BLOCCO,COME FACCIO??HO LETTO DI caterpillar ma ho letto di un sacco di problemi,c’è un bel programma che me li faccia vedere nella schermata di sblocco??
spero possiate aiutarmi,un saluto,alessio!