Piccola vibrazione anche dopo aver risposto chiamata?

Salve a tutti, premetto che non ho mai posseduto un iPhone e questo 5S è il primo che possiedo. Ho preso nuovo questo dispositivo e mi sono accorto che ogni volta che vado a rispondere ad una chiamata in entrata e ho suoneria e vibrazione attive, quando scorro per aprire la chiamata, la suoneria come giusto che sia smette, mentre la vibrazione continua per un altro secondo circa, in pratica a volte capita che per la fretta pongo il dispositivo all’orecchio e ancora non aveva smesso di vibrare. Vi chiedo se è normale su un iPhone questo? Come software ho visto che ho iOS 9.0, e che ci potrebbe essere un aggiornamento da fare a iOS 9.2.1. Qualche consiglio?

ciao :wink:

mah…non è mai risultato che qualcuno ne parlasse…magari sarà una cosa talmente piccola che non desta nemmeno la minima attenzione

puoi provare ad aggiornare, certo… :wink:

Credo che nonostante tu abbia risposto, magari il telefono non ha ancora agganciato del tutto la chiamata, e quindi per questo motivo non smette di vibrare. Ovviamente è solo una supposizione:)

Ma sui vostri iPhone risulta qualcosa del genere? E’ normale che non agganci la chiamata?

non ci ho fatto nemmeno caso…non saprei quindi

Qualcun’altro ha qualche consiglio/informazione da darmi? Io riscontro sempre lo stesso problema, se di problema si può parlare visto che non ho mai posseduto un iPhone.