Salve a tutti, premetto che non ho mai posseduto un iPhone e questo 5S è il primo che possiedo. Ho preso nuovo questo dispositivo e mi sono accorto che ogni volta che vado a rispondere ad una chiamata in entrata e ho suoneria e vibrazione attive, quando scorro per aprire la chiamata, la suoneria come giusto che sia smette, mentre la vibrazione continua per un altro secondo circa, in pratica a volte capita che per la fretta pongo il dispositivo all’orecchio e ancora non aveva smesso di vibrare. Vi chiedo se è normale su un iPhone questo? Come software ho visto che ho iOS 9.0, e che ci potrebbe essere un aggiornamento da fare a iOS 9.2.1. Qualche consiglio?
ciao
mah…non è mai risultato che qualcuno ne parlasse…magari sarà una cosa talmente piccola che non desta nemmeno la minima attenzione
puoi provare ad aggiornare, certo…
Credo che nonostante tu abbia risposto, magari il telefono non ha ancora agganciato del tutto la chiamata, e quindi per questo motivo non smette di vibrare. Ovviamente è solo una supposizione:)
Ma sui vostri iPhone risulta qualcosa del genere? E’ normale che non agganci la chiamata?
non ci ho fatto nemmeno caso…non saprei quindi
Qualcun’altro ha qualche consiglio/informazione da darmi? Io riscontro sempre lo stesso problema, se di problema si può parlare visto che non ho mai posseduto un iPhone.