Piccola paranoia. Mi è caduto l'iPhone

Ciao. Oggi mi è volato dalle mani l’iPhone 4: volo di un metro sul pavimento :frowning: È atterrato piatto sul lato posteriore e non ha riportato danni visibili. L’ho controllato con una lente di ingrandimento (non sto usando un eufemismo). Quindi zero danni visibili. Ora vi chiedo: come posso controllare che tutto funzioni come prima? Adesso è più vulnerabile ad un’ulteriore caduta?
Grazie anticipate per le risposte.
Toni

Più vulnerabile no… Cioè se i materiali hanno mantenuto si suppone che stia come prima… Puoi provare a vedere se hai qualche problema tipo fotocamera wifi antenna etc… Se qualcosa non ti convince chiami mamma ape e spieghi…

P.s. A me é successo che dopo una caduta non si vedeva più lo schermo. Ma fortunatamente non avendo segni visibili melo hanno sostituito :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si esatto, prova a vedere se tutte le perifiche vanno. Anche a me è caduto una volta di faccia, avevo paura a ritirarlo su, ma fortunatamente non ho rotto nulla, solo un po’ rovinato l’acciaio attorno.

Grazie delle risposte. Sembra che tutte le periferiche vadano. Dicevo della vulnerabilità perchè sul test effettuato da iFixYouri (si trova su Youtube) alla seconda caduta il terminale non andava più bene ed alla terza il vetro si è frantumato. Tutte le cadute uguali.
Altri commenti sono più che benvenuti :slight_smile:
Toni

ciao,
dal tuo nick potresti essere di torino…eheheh
se in futuro avessi problemi col telefono ,contattami.
Ciao

Mi spiace, ma non sono della zona di Torino, sono siciliano ma vivo all’estero :wink:
Comunque grazie :thumbsup:
Ciao
Toni