scusate ma io vedo sempre che in molti screenshot delle impostazioni dell’iphone c’è sempre scritto sui tasti di accensione e spegnimento di wifi-3g ecc ecc c’è la scritta off e on al posto della classica tacchetta e pallino , ma come si può mettere ?? è possibile ??
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
La tua domanda non è chiara. Magari posta questo screenshot così capiamo meglio.
intendevo la scritta on che si vede nella foto
Non credo esista un tweak per modificare quello che chiedi. Secondo me sono semplicemente screen di firmware vecchi o di dispositivi diversi. In questo caso ad esempio è un iPod.
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
Allora on e off compaiono sui telefono con lingua inglese (screenshot) e no su quello con lingua Italiana (screenshot) c’entra con il layout di lingua quindi non credo che tu possa metterlo