piccola domanda generale

scusate ma io vedo sempre che in molti screenshot delle impostazioni dell’iphone c’è sempre scritto sui tasti di accensione e spegnimento di wifi-3g ecc ecc c’è la scritta off e on al posto della classica tacchetta e pallino , ma come si può mettere ?? è possibile ??

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

La tua domanda non è chiara. Magari posta questo screenshot così capiamo meglio.

Schermata-2012-10-12-alle-18.17.34-570x426.png intendevo la scritta on che si vede nella foto

questo-tips-potrebbe-migliorare-la-batteria-d-L-efSpgI111.jpeg

Non credo esista un tweak per modificare quello che chiedi. Secondo me sono semplicemente screen di firmware vecchi o di dispositivi diversi. In questo caso ad esempio è un iPod.

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

Allora on e off compaiono sui telefono con lingua inglese (screenshot) ImageUploadedByTapatalk1350070787.488466.jpg e no su quello con lingua Italiana (screenshot) ImageUploadedByTapatalk1350070824.069780.jpg c’entra con il layout di lingua quindi non credo che tu possa metterlo