Piccoio problemi con iOS7 beta 5... qaulcuno che lo ha sa "aiutarmi? Grazie! :)

salve a tutti… come da titolo ho ios7 e, come credo che sapete, è uscita la beta n°5 (ieri sera)…
volevo farvi presente, e in qualche modo se è possibile anche essere aiutato, di alcuni dei piccoli problemi che mi si stanno presentando…
il problema n°1 (e non so in quanti di voi lo abbiano già riscontrato) è il fatto che dall’iphone non si carica più iTunes Store e quindi non posso scaricare ne film ne musica!
il secondo problema riguarda il centro notifiche… è completamente NERO e non ho più quella “sfocatura” che permetteva di vedere la schermata Home (o le altre).
poi ho letto che a molte persone la schermata di reboot gli viene dello stesso colore dell’iphone (ovvero se l’iphone è bianco la schermata è bianca con la mela nera o viceversa se l’iphone è nero) ecco a me la schermata di reboot è rimasta nera nonostante abbia un iphone (4s) bianco.
ultimissima cosa… quando faccio un riavvio del dispositivo come mai per riaccendersi ci mette 45/50 secondi quando prima erano sufficenti 25/30??
grazie a tutti in anticipo se avete qualche consiglio ditemelo!!

Ciao, l’installazione è ufficiale, cioè sei uno sviluppatore registrato?
Per l’ultimo problema dell’avvio lungo ho letto segnalazioni simili di utenti che attendono anche oltre un minuto, forse è un problema dell’ aggiornamento, prova a reinstallarlo…

ciao! inanzitutto grazie per la risposta! comunque non posso reinstallarlo perchè sono in vacanza con i miei e non ho dietro il computer (infatti l’aggiornamento dalla beta 4 alla 5 l’ho fatto tramite OTA) quindi l’ipotesi di reinstallarlo per ora tramonta :confused: la cosa che mi fa suscitare dubbi è che il telefono non è lento anzi ha una buonissima fluidità, quindi non capisco tutto questo tempo per una semplice accensione…
comunque sai dirmi qualcosa a riguardo anche degli altri problemi che sto riscontrando? grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/124522-problema-con-ios7-qualcuno-sa-aiutarmi.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/122739-curiosita-su-ios7-e-installazione.html

mi sembra chiaro che più volte ti è stato detto che le beta senza essere sviluppatori, sono illegali

nonostante ciò hai un po abusato della nostra bontà…

chiudo e utente ammonito 1 anno per pirateria reiterata

Grazie Klara per l’appunto scritto, mi erano sfuggiti i precedenti dell’utente.