Piattaforma di broadcasting per le dirette dei keynote

Ciao,
ho trovato questo interessantissimo sito dove si possono fare brodcasting in diretta…per esempio quando ci sono le dirette nico può aprire uno show e parlare delle notizie che arrivano dagli eventi,via voce…poi si possono inserire altri come parte del video stesso tipo in un quadrato per mostrare tipo foto ecc…

ecco il link
USTREAM.TV: LIVE VIDEO Streaming, Free Video Chat Rooms. Watch Shows & Broadcast Live TV, stream videos, web podcasts. Live streaming videos and webcam chat

ps:l’avevo proposto a snoze per la diretta dell’apertura del suo iphone ma ancora non mi ha risposto asd asd

interessante, ci do un’occhiata :wink: thanks

non sarebbe affatto male! l’importante è che non catturi troppo spazio

praticamente è la stessa cosa di youtube…solo che i video sono in diretta,o se vuoi tu in differita…quindi il tutto si appoggia al loro server,e al tuo pc per l’invio della immagine della webcam(ma occupa pochissima ram)…quindi è perfetto…si possono embemdare i video come su youtube,e la stessa cosa si può fare con la chat e con i sondaggi che puoi postare…solo che ancora non ho capito come fare i quadrati con altri video…

a capito, allora ottimo!

ho trovato quest’altra piattaforma ancora migliore…su questa c’è praticamente uno studio televisivo

Mogulus Live Broadcast

Ho letto ora del meeting a salerno dove nico diceva che nn si puo trasmettere per il traffico oneroso…ma se usate questo sistema basta una webcam perche il traffico passa per il loro server e nn per quello che trasmette…