Piano Ricaricabile Vodafone con iPhone On Line Vincolante??

…ragazzi facendo l’ordine sul sito vodafone per avendo già un numero che uso da anni il sistema mi ha “obbligato” a completare il form per l’attivazione della sim col un piano tariffario (io ho messo you&vodafone new) - domandone: Non sarò obbligato a usare quel numero/SIM/piano sull’ iPhome giusto?? Quando mi arriva il telefono posso tranquillamente usare il mio attuale numero o cosa?? Mi spiegate questo aspetto per chi, come me ha fatto l’ordine on line? Scusate la domanda forse da niubbo ma mi accingo solo ora a questo mondo… grazie di ogni chiarimento…

Se hai acquistato il cellulare a prezzo pieno nn sei vincolato ad usare la SIM inclusa…
Come ad ogni cellulare brandizzato…la compagnia telefonica ti da una SIM inclusa.

PS: usa il tasto cerca…avresti trovato la soluzione alla tua domanda.

ma l’iphone non è brandizzato…ne fisicamente ne sul piano software

Infatti forse ho sbagliato ad usare la parola brandizzato…é che nn me ne viene in mente un’altra…

Nel senso…la vendita dell’iphone spetta a vodafone e tim…quindi, é normale che ne approfittino per attivare + SIM possibile.

Iphone 3g -configurare email

Salve,ho acquistato un iphone3g, con sim vodafone, da un paio di gioni sbatto la testa per configurare le email, ho tiscali come posta, ma sul telefonino non vedo niente,forse qualcuno sa dirmi le informazioni sull’IMAP nome Host…smtp…grazie

ricaricabile vodafone