Piani tariffari Vodafone cambiati...

avete visto i nuovi piani? ora sono con € inclusi non con i minuti e poi ora le rate per prendere iPhone 4 sono per 30 mesi…cosa ne pensate!? :blink:

penso che se ne approfittano come sempre.-- e come tutti…
delle due fari un piccolo finanziamento se non potessi pagarlo subito tutto… 10 rate e telo paghi…

Pensa che la portabilita’ sia diventata una cosa pericolosa per le compagnie telefoniche e che devono cercare di legare i propri clienti. Ecco perche fanno tante offerte a lunghi contratti in modo che tu per 30 mesi sei legato ad un operatore e non puoi andare via senza pagare penali… l i phone me lo sono comprato e poi io mi muovo da un operatore all altro a seconda dei prezzi e delle offerte.

…infatti secondo me conviene comprarlo senza vincoli contrattuali… e poi sciegliere secondo le proprie necessità la compagnia telefonica che conviene di più…

Qualche domanda:

1 - Una volta terminati gli euro inclusi ti viene addebitato tutto assieme alla tariffa mensile da pagare? O è possibile usare una scheda ricaricabile? In modo che quando termini gli euro inclusi venga utilizzata la sim.

2 - Si può cmabiare da un operatore all’altro mantenendo il proprio numero con tutti?

3 - Non ho capito questa storia del vincolo, alla fine puoi prenderti un altro numero, dire a tutti gli amici di salvarti questo numero perchè ne ho due… no… effettivamente devi protarti dietro due cell così… ma sarebbe una soluzione o sto facendo qualche errore di calcolo? Se hai due numeri puoi usare l’altro quando finisci gli euro inclusi. So che è scomodo, ma così si potrebe risolvere questa storia? Alla fine esistono anche quei cellulari microscopici se li cerchi… anche se non so se li fanno ancora…

… gli euro inclusi… che infami… e quanti sarebbero?

… a me ineffetti sembrava un offerta troppo buona… pagare l’iphone lo stesso prezzo… a rate… e col traffico incluso… KAZ!!!..

http://s3.amazonaws.com/files.posterous.com/stevecs/WeFohwYOyjENNUqW2pJnjyK0YSaTA7AHnVMBjAtZF9wWb4z87nNNE8nMAHDY/DoubleFacePalm.jpg?AWSAccessKeyId=1C9REJR1EMRZ83Q7QRG2&Expires=1287334829&Signature=G2NxSuDykTrDMdAIH57toqO9m6E%3D